<<Mia regina, ne è sicura?>>
<<Certo Petra, aprite le porte della città sognante ai guardiani, saranno loro a purificarne il cuore!>>
<<Si mia regina>>
<<Chiamami solo Mara...Mara Sov>>
Se dividessimo in buoni e cattivi le razze presenti nel nostro piccolo sistema solare gli insonni sarebbero nel mezzo, figli tanto della luce quanto dell'oscurità.
La loro struttura sia genetica che sociale è molto simile a quella umana, semplicemente loro sono più longevi e conoscono qualche trucchetto in più. La loro permanenza in una dimensione distorta li ha cambiati molto.
Ecco Mara Sov è un insonne, la regina degli insonni, una donna (se possiamo chiamarla cosi) estremamente abile e dalle capacità oratorie incredibili. Lei è riuscita a convincere e mettere d'accordo tutta la sua gente e ciò gli ha permesso di vincere battaglie impossibili, riuscì persino a instaurare un rapporto di pace con i guardiani nonostante fossero appena entrati nel loro età oscura o forse, proprio per questo motivo.
La regina ha quindi vinto molte battaglie senza mai ricevere sconfitte ma questa sua sicurezza la portò a pensare di poter affrontare chiunque fino a quando si trovò alla porta di Oryx una divinità per così dire, ineguagliabilmente potente. La regina pensava che con la sua armata poteva abbattere quella grande nave che girava ormai da un po' attorno al anello di saturno, la stessa in cui Oryx risiedeva, l'Astrocorazzata.
Come potete immaginare la battaglia non durò molto e le perdite nella razza insonne furono innumerevoli, la regina però grazie alle sue incredibili abilità riuscì a salvarsi venendo però bloccata in una dimensione ascendente (questo è quello che si dice in giro, la verità è tutt'altra infatti la regina uso il suo corpo più forte e fedele chiamato tecnidi per salvarsi lasciandole schiave di quella mostruosa divinità).
<<Lord Shaxx, un messaggio dalla regina>>
<<Ci ha convocato finalmente? >>
<<Sì esattamente, vado a riferirlo a Zavala?>>
<<Certo, non c'è tempo da perdere>>
STAI LEGGENDO
Storie Di Leggende
FanfictionLa mia intenzione è quella di raccontarvi alcune storie che molti purtroppo non conoscono, la loro provenienza è irrilevante ma spero che anche chi ne conosce la reale fonte lo apprezzi, cerchero di raccontarle nel modo più coinvolgente possibile a...