Che questa... sia la gelosia?

730 26 3
                                    

È da più di un'ora che provo a spiegare ad Ayato, come si fanno gli esercizi di matematica e geometria, ma come risposta alla mia domanda "hai capito?" inizia a sbuffare e a lamentarsi...

Ayato:Non me ne frega un cazzo della matematica.

Sakura:Guarda che la matematica è la geometria sono molto importanti, e la utilizzi tutti i giorni. Ad esempio quando vai a fare la spesa.

Ayato:Prima cosa non vado a fare la spesa ci pensano i maggiordomi e secondo, non mi serve sapere come calcolare il perimetro di un cerchio per sapere quanto sono grandi le tue tette...

A questa sua affermazione non mi trattengo dal tirargli un sonoro ceffone...

Ayato:Aia mi hai fatto male!

Dice tenendo la mano sulla guancia ormai bordeaux.

Sakura:Ma come ti viene in mente di dire una cosa del genere ad una ragazza!

Mi alzo di scatto ed esco dalla camera sbattendo la porta, sotto lo sguardo sorpreso di Ayato.
Non posso credere che abbia davvero fatto una cosa del gene.
Ora che ci penso, è da un po' di tempo che tutti e dico tutti i fratelli sakamaki si comportano in modo strano....
Chi sa cosa gli passa per la testa.
Decido di uscire di casa e di chiamare Mei, per dimenticare ciò che è appena successo.

Dopo un 4 ore passate con Mei  per i negozi...

Sakura:Grazie Mei per questa splendida giornata!

Mei:Di niente, comunque anche per me è stata una giornata bellissima.

La abbraccio per poi dirigermi a casa.

Quando entro sento un rumore, provenire da una delle stanze dei fratelli. Così cerco di capire da dove provenisse il rumore  tanto per curiosità,così noto che il rumore proviene dalla stanza di Ayato, la pota era socchiusa così guardo dalla fessura, e noto una ragazza dai capelli lunghi e biondi con un seno piuttosto pronunciato che ansimava nel sentire che Ayato le stava succhiando il sangue con sempre più foga.
A quell'imagine sento un dolore al petto... Non capisco mi sento tradita ma lui non è il mio ragazzo, può fare quello che vuole con chi  vuole. Ma... Allora perche mi sento così.
Sento le lacrime delineare il mio volto, indietreggio portando le mani alla bocca per trattenere i singhiozzi. Corro via non c'è la faccio più...
Corro in camera mia chiudendo a chiave la porta. Non capisco perché mi sento così... Che questa... sia la gelosia?

Angolo autrice
Lo so che posto veramente poco e i capitoli sono corti, ma ho davvero un sacco da fare, quindi perdonatemi😔😥❤️

Perché mi ami? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora