La vita è fatta di cambiamenti.
Le persone che ti stavano a cuore cambiano con il tempo, più le guardi e più capisci che non sono più gli stessi, anche se ti guardano male, ridono di te, in fondo sai che non potrai mai scordare tutto quello che hai vissuto con loro bello o brutto che sia.
Sarà difficile andare avanti senza quelle persone, quelle persone che pensavi restassero al tuo fianco per sempre, ma il destino fa brutti scherzi, c'è chi è fortunato e chi no.
E dopo tutto quello che è successo ti chiedi se hai colpa, pensi e ripensi su quello che è accaduto e rifletti capendo di aver sbagliato tutto e di dover farti perdonare, o almeno credi, ma poi vedi con i tuoi occhi, ogni volta che li incontri, il rispetto portano verso di te e li rimani deluso, ferito da delle persone che prima erano tuoi amici e così i tuoi occhi si appannano diventano lucidi, per orgoglio cacci indietro le lacrime, o almeno ci provi e quando non c'è la fai copiose lacrime scorrono sul tuo viso.
Si fa sempre nuove amicizie e ci sono persone che mettono anima e corpo per loro esprimendo il loro affetto in modo diverso. Non siamo perfetti e a volte ci sono persone che pensano che tutto sia dovuto quando in realtà non merita ciò.