Harry's pov
Sono ad Hogsmeade con Ron ed Hermione. Sto tornando a Hogwarts. L'unica persona che mi dispiacerà vedere sarà t/n. Come ha potuto stare lì a guardare Silente morire senza dire nulla? Lui si fidava di lei. Come si fidava di Piton. Ma tutti gli avevano voltato le spalle.
T/n's pov
Harry è entrato nella scuola e Piton è scappato. Tu ti sei salvata solo perché sei Grifondoro. Stanno creando una barriera per la scuola. Tiri Hermione per una manica e la abbracci. Ti stacchi subito da lei e le sorridi. Lei fa lo stesso. <<Hermione, io so quali sono gli horcrux>> dici sussurrando. Improvvisamente il sorriso ti sparisce. <<Ce ne sono ancora 4... Il diadema di priscilla Corvonero, la coppa di tassorosso, il serpente di Voldemort e... >> non riesci a finire la frase <<Harry>> <<Cosa?>> <<L'ultimo Horcrux è Harry>> <<Come... No... >> <<Si Herm, lo dobbiamo accettare>> vorresti morire tu al posto suo, ma no puoi. Tu devi uccidere Voldemort. <<Signorina t/c, potrebbe raggiungere i Serpeverde nelle segrete? >> << MI dispiace professoressa, ma non ho intenzione di stare a guardare quando là fuori c'è una guerra. EXPELLIARMUS>> La Mcgrannit perde la bacchetta e tu scappi. Esci dalla scuola e arrivi al limitare della foresta. Aspetti 1 ora circa. Vedi Harry camminare nella tua direzione. Sta venendo a morire...Vorresti fermarlo,con tutte le tue forze,ma Silente ti ha assegnato un piano. Sbuchi fuori e vai da Voldemort in persona. <<Mio signore,sta arrivando>> <<Bene,signorina Malfoy>> invece non andava bene. Per niente. Harry doveva vivere. Era il prescelto per cosa? Per morire. Stai andando a fermarlo,ma ormai è troppo tardi. Senti un "Avada Kedavra" forte e chiaro. Come può essere? Harry se n'è andato...davvero? <<Signorina Malfoy,sarebbe così gentile da andare a controllare il signor Potter?>> <<Certamente,mio signore>> ti avvicini e ti chini su di lui. <<Harry,non so come sia potuto succedere. Non so come farò senza di te. Sto fingendo. Sto fingendo da due anni. Ma ti prometto che lo sconfiggerò. Per te>> ti scende una sola lacrima,che cade sulle sue labbra. Ti giri verso Voldemort <<È morto,mio signore>> <<Molto bene,t/n>> tornate ad Hogwarts. Appena Ginny vede Harry inizia a gridare,ma Arthur la zittisce. <<Harry Potter è morto>> tutti i mangiamorte iniziano a ridere. Il resto è molto confuso. Riesci a distinguere solo Neville che sguaina la spada di Grifondoro,Voldemort con un'aria spaventata ed Harry. Si era mosso. Come era possibile? Ma ora non importava. Harry era vivo. Era la cosa più bella del mondo. Lui ti fissa negli occhi e grida <<STUPEFICIUM>> ti prende in pieno e ti fa svenire. Come ha potuto? Ah,giusto,lui non sa a che gioco stai giocando. Lui non lo sa. Quando ti risvegli c'è Voldemort ,noti che è al massimo della vulnerabilità,hanno distrutto tutti gli horcrux. È io momento. Lui non ti vede,è girato di spalle. Non ti devi far notare. Nella tua mente pensi "Avada Kedavra" e dalla punta della tua bacchetta esce una luce verde. Colpisce Voldemort in pieno. Lui si dissolve davanti ai tuoi occhi. È finita. Tutto questo caos,tutta questa infelicità. È tutto finito. Harry si gira e corre da Ginny. La bacia passionalmente,mentre Hermione e Ron corrono da te . Tu dici <<No ragazzi,non importa,se è felice così...>> <<Harry Potter,sei davvero un cretino! Come osi fare così davanti a lei?>> <<Lei ci ha salvati,tutti! Senza di lei noi non saremmo qui adesso,senza di lei tu saresti morto! Come fai ad essere così limitato? Non capisci che t/n sta fingendo da 2 anni,e tu non te ne sei mai accorto!>> <<Come...ha finto per tutto questo tempo?>> <<Si! Ed è per questo che è riuscita a salvarci! Ha sofferto tantissimo per 2 anni,solo per colpa tua!>> <<T/n,io non ne avevo idea...>> <<Ma no Harry,sei felice con Ginny,stai con lei>> <<No,t/n,io sono felice con te, solo con te>> ti bacia.
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionÈ un immagina sul ragazzo che è sopravvissuto,seduttore di molte ragazze,compresa te,che apparentemente sembra essere innamorato di Ginny. Una storia d'amore complicata,due ragazzi innamorati , che hanno rapporti complicati