Non ti sopporto piu Marti

29 1 1
                                    

Dovete sapere che avere accanto per più di 5 ore Marti mette a dura prova la propria pazienza. Al momento non la sopporto più. Con lei è un continuo "non scrivere sui miei quaderni!" "Non toccare la mia merenda!" "Marti, zitta che voglio sentire" e potrei continuare l'elenco di tutte le volte che mi rompe ma al momento la tengo accanto e sta commentando ogni singola cosa. Vi prego aiutatemi. Per non parlare della sua fissa per Luigi XIV o per Cesare Borgia. #Masquereade (per capire guardate il fantasma dell'opera e capirete perché amiamo questa canzone). L'ho scritto perché sta dicendo cose senza senso e mi andava di riportarle. Ora mi ha paragonato a delle molecole. Aiuto. Per non parlare che tutti i libri pesanti li fa portare a me, sfruttamento minorile raga, denunciatela (anche se ha ragione ora che ha detto che sono quasi maggiorenne ma shhh dettagli). A proposito ora che ci penso non ci siamo presentate tanto bene. Fa nulla, imparerete a conoscerci vivendo. Ora vado un attimo a zittirla, non fa altro che parlare nell'orecchio, le faccio fare un bellissimo viaggio nel mondo di Ade. Zeusmifaccioogniessereumanocherespiri non parla. Lui può.

Più sotto avrete la risposta di Marti.
Per ora il mio sclero è finito quindi addio! Dalla vostra classicista del quartiere!
-G

Allora, innanzitutto buongiorno, buon pomeriggio o buonasera a tutti dipende quando leggete; parto col dire che io dó un tocco artistico ai quaderni di Giordi. Senza i miei disegni della sua faccia, le mie frasi ecc sarebbero tanto scialbi quei cosi. Poi ha il coraggio di chiamare merenda quei 4 salatini che si porta ( considerate che in classe nostra si portano i contenitori con la pasta dentro) . A parte, questo disagio vogliamo parlare del re sole bitch e del sommo Cesare Borgia ... Giordi dovrebbe ringraziare il fatto che le insegno tanta storia. Purtroppo, in latino e greco non posso farlo anche se le mando sempre i compiti di queste due suddette materie. Questo é sfruttamento intellettuale ! .
Anche per Masquerade e per molecole c'é un senso nascosto, ma non ve lo dico perché ... sono malvagia muahaha *tossisce* ... scusate.
Ora, faró un'osservazione sulla frase della mia collega : " imparerete a conoscerci vivendo" . E grazie a Machiavelli , non penso che nell'aldilá Dio ti fa usare il telefono ... oppure si ... in ogni caso ci farebbe molto piacere averlo come nostro fan.
Dopo aver commentato, questi attacchi diffamatori fatti dalla mia socia nei miei confronti... Vi saluto !
Ps: quando ha detto classicista del quartiere, voleva dire Secondigliano.

Da Marti é tutto, passo la linea a Maria de Filippi in redazione.
-M

Disagio di due classicisteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora