Ciao a tutti, sono sparita per un po', purtroppo sono stata molto impegnata ultimamente, ma non ho mai dimenticato "wattpad" , la mia seconda vitaâ¤
Come già scritto in descrizione, questa è una fan fiction a fumetti di "Shingeki no kyojin". Nell'attesa dell'aprile del 2019, vi faccio compagnia con questa nuova storiaâ£
Prima di iniziare, vorrei dirvi un paio di cose:
1) Tutti i disegni, mappe e stemmi a parte, sono stati disegnati a mano da me prendendo spunto dall'anime stesso
2) Disegnare le vignette richiede molto tempo e fatica, se riusciste a lasciarmi un parere per migliorarmi e a lasciare dei voti, mi ripaghereste davvero la mia fatica e ve ne sarei davvero grata!
3) le vignette si leggono nell'ordine di lettura del manga (da destra a sinistra)
4) C'è un piccolo gioco per voi lettori per ogni capitolo. Adesso vi spiego in cosa consiste la task di questo primo capitolo.
Task#1
La prima sfida che lancio ai lettori è molto semplice.Per chi già da prima seguiva le mie storie a fumetti, sa già che tutti i personaggi che vedrete in questa storia, sono personaggi esistenti nel mondo degli anime e dei manga, anche se talvolta i nomi vengono sostituiti.
Per questo primo capitolo questo è il task:
Chi di voi riuscirà a individuare per primo tutti i crossover, vince.
Se nessuno riuscirà a individuarli tutti, vincerà colui che ne ha individuati in maggior numero (tempo limite del task è di due settimane)Chi vince potrà richiedere alla sottoscritta la partecipazione di un personaggio (inventato o già esistente) al prossimo capitolo.
Tutto chiaro?💕
Adesso vi lascio al capitolo 1!
~Capitolo 1: Folkestone, Inghilterra anno 2015
STAI LEGGENDO
A Noi, 2000 Anni Dopo (Una Storia A Fumetti - Attack On Titan)
FanfictionQuesta è una fan fiction a fumetti del celebre manga-anime "Attack on Titan".