il disegno è mio
Ne ho fatti tanti di errori. Più che tanti la parola più giusta sarebbe troppi.
Errare è umano, è vero. Eppure certi errori cambiano terribilmente la nostra vita o i rapporti con le persone. Per una persona che ha bisogno di affetto continuo litigare con qualcuno o provocare la rabbia di qualcuno può farmi soffrir terribilmente. Non voglio dirlo, non posso farlo. Ognuno mi tratterebbe come un piccolo fiore fragile in questo caso credo. eppure c'è una frase di una canzone che credo mi rappresenti pienamente ora:
"Porcelain. Is the state that i am in. Hold me carefully, just one breath can shatter me"
"Porcellana. Ecco cosa sono ora. Maneggiami cautamente, un solo respiro potrebbe farmi in pezzi"
Particolarmente apocalittico me ne rendo conto. Eppure no riesco a trovare il modo per non fare errori. Pensare prima di parlare non vale per tutti. Se una persona è stupida può anche rimuginare sopra una frase quanto vuole, se non ci arriva l'errore lo commetterà lo stesso.
Non capisco perchè... alla fine nella vita o ferisci o vieni ferito. Non c'è modo per impedire queste due cose. In fondo, però, la prima è la peggiore credo. Alla fine se vieni ferito te lo meriti; lo fai tu stesso agli altri. Purtroppo io non vengo feirta da nessuno. E questo mi fa sentire ancora peggio se faccio male agli altri. Se ferisco che diritto ho di farlo? non è nemmeno un modo per difendersi. è solo qualcosa di totalmente inutile e sbagliato.
io tendo a ferire a causa dei miei errori. Un modo per evitare di farli ci sarebbe: isolarsi completamente dagli altri. Costruirsi uno scudo intorno, come quello del disegno, in modo che le persone non si sentano in colpa a causa tua e evitarle. Impedendo agli altri di interagire con te limiti la possibilità di fare errori. Eppure sono troppo egoista per una cosa simile. Troppo. c'è un'altra soluzione e devo dire di averla presa seriamente in considerazione. In fondo, se nella mia vita ho solo ferito gli altri, potrebbe essere la soluzione migliore. Eppure sono troppo codarda.
quindi che fare? Continuare a ferire gli altri finché finalmente mi deciderò a superare le mie paure.
STAI LEGGENDO
Sfogo
RandomNon ha nulla a che vedere con la saga dei film horror... solo pensieri troppo cattivi ed egoisti per essere espressi a parole. Non leggete questo libro. Non ne vale la pena