Inizio

29 0 0
                                    

Sono bella signorina mi presento,non saprò scrivere senza fare errori,scusatemi in anticipo.
Bhe ho deciso di iniziare a raccontare la mia storia dal periodio in cui ho finito le elementari.
Ho un migliore amico,lo chiameremo
Gaspare,avevamo molti interessi comuni,ricordo che sembrava fossimo destinati ad essere migliori amici sin dal primo momento in cui lo vidi,in pullman,e suo nonno era ľ autista.
Bhe sapevo che alle medie avrei avuto diversi amici,perché si mischiano le classi.
Alle medie mi vestivo male,avevo i capelli corti e degli occhiali quadrati verdi e neri.
Perciò un mio amico che chiameremo il dottor Filippo mi scherzava chiamandomi zingaro e dicendomi che mi vestivo col pigiama,bhe non aveva torto,anche Francesco e Antonio mi scherzavano.
All' inizio non mi importava ma dopo qualche mese iniziarono a sporcarmi la maglietta,Filippo mi chiamava a casa sua e a volte mi sputava,mi dava calci.
In classe facevo cose che mi vergogno persino a dire.
Volevo partire a Milano così mi sarei fatto una vita nuova e nessuno li poteva avere pregiudizi,pensavo.
Quindi provavo rabbia e niente... iniziai a picchiare Filippo solo quando avrebbe iniziato a scherzarmi...funzionò.
In classe ero un genio.
Così passò un anno.

la mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora