L'arrivo

7 0 0
                                    

Mi svegliai incosciente in un piccolo carro in legno; in parte a me vidi tre persone con mani legate e vesti logore.
"Ehy , finalmente ti sei svegliata... ti hanno beccato ad attraversare il confine, vero?"
Io annuì senza sapere di che stesse parlando.
"Io e te non c'entiamo nulla" disse poi uno di loro "se non ci foste stati voi luridi Manto della Tempesta, sarei già a metà strada per Hammerfel".
"Ehy tu , tieni a freno la lingua , stai parlando con Ulfric Manto della Tempesta" alzò il tono della voce l'altro.
"Ma se Ulfric è qui , oh dei dove ci stanno portando?!" Domando poi
"Non so dove ci stanno portando, ma Sovengarde ci attende..."
Aspettammo qualche minuto prima di arrivare in un villaggio ricoperto da mura.
"Achatosh,Dibella,Zenthar,Mara... Divini aiutatemi!" Esclamò uno .
Scesi dal carro un imperiale iniziò a leggere dei nomi su una lista.
"Ulfric Manto della Tempesta, Jarl di Windelm.
Roki di Roriksterd."
"NO NON SONO UN RIBELLE NON POTETE FARMI QUESTO" urlò a squarciagola , ma questultimo finì per morire conficcato da una freccia.
"Qualcun'altro vuole discutere?" Disse la guardia , io semplicemente feci no con la testa.
"Ehy tu, vieni avanti... chi sei?"
Io mi presentai con molta precisione per poi ascoltrare la convefsazione tra capo e seguace.
"Capitano, non è sull'elenco, cosa facciamo?"
"Non m'importa lei va al ceppo."
Al capo non dispiaceva affatto che io fossi giustiziato pur essendo innocente, al contrario del seguace.
"Mi dispiace prigioniero , faremo in modo che i tuoi resti ritornino alla tua città natale. Segui il capo prigioniero."
Seguì il capo essendo obbligato ad essere giustiziato.
"Ulfric Manto della Tempesta, qui a Helgen qualcuno ti chiama eroe , ma un eroe non usa il potere come quello della voce , per uccidere il suo re e usurparne il trono!" Lo jarl iniziò a borbottare sottovoce .
"Hai gettato Skyrim nel Caos, e ora L'Impero ti sconfiggera per riportare la pace!"
Inizio a sentire rumori strani provenire da lontano ma non ci faccio tanto caso dato che appena mi giro mi trovo la testa di uno dei prigionieri accanto ai miei piedi , la scena mi disgusta.
Adesso e il mio turno , mi chiamano per andare dal boia , ma prima sento un'altro rumore provenire da dietro alle montagne.
Misi la testa sul ceppo, quando...

Spazio meee~

FINEE CAPITOLO
Eh si , sono una stronza a lasciare in sospeso le storie ;)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 26, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La storia del Sangue Di DragoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora