Nell' istituto delle scuole medie ci stavano anche i ragazzi delle elementari.
Infatti è stata quando ero in prima media la prima volta che vidi maria.
Passai con la macchina la prima volta e notai che era bellissima,sembrava quasi come se fossimo destinati a stare insieme.
Ma da piccolo pensavo non esistesse ľ amore,e certo non ľ avevo mai provato.
Quindi pensai che fosse normale,il bello è che la vedevo quasi ogni giorno e la guardavo sempre,tant'è che notai anche i suoi cambiamenti fisici,il seno che cresceva,il fondoschiena enorme.
Quindi la vidi per la prima volta a settembre del 2015,o meglio sicuramente ľ avrò vista molti anni prima,essendo stati nello stesso istituto per anni,ma la notai solo in quel periodo...
Ľ estate del 2016 finalmente arrivarono dei miei amici dal Nord con i quali giocavo sin da quando ero piccolissimo.
E la mia rabbia repressa,in quei momenti scomparse.
Il mio amico più caro è Vittorio,nel quartiere giocavamo o a calcio o a yu-gi-oh.
Ricordo che mi disse di guardarmi death note,e lo feci.
Poi scoprì che avevamo diversi gusti sulle ragazze.
Comunque mi disse:<<come si chiama quella ragazza?>>
Io:<<Eloisa>>
Lui:<<va bene,che figa>>
Si innamorò.
E mi raccontò come procedeva la storia.
(Alla fine il giorno prima che sarebbe dovuto partire,si baciarono,alle 3 di mattina,ma poi tornati a milano la lasciò dicendole che era solo una bimba viziata).
Allora mi sentivo "solo" quindi alzai il capo e vidi proprio lei maria.
E chiesi a Federica come si chiamasse la ragazza con la maglia arancione;
E lei mi rispose maria.
Ma non pensate che mi fossi innamorato,bhe almeno così pensavo ai tempi.
E allora per gioco le scrissi:<<quando ti vedo il mio cuore batte come un trattore alla salita>>.
Ma questo lo feci quando il milanese partì,e da buon coglione condivisi questo messaggio a tutti i miei compagni per ironizzare.
Allora ero in 2a media!
E ricordo che mi aveva bloccato.
Quando la vedevo a scuola ci guardavamo a vicenda.
Mi incazzai perché non mi calcolava minimamente e quindi inviai una foto stupida con la sua faccia presa brutta,e sopra di essa c'era scritto:<<so' figa so' bella posso fare la
fotomodella>>.
Un giorno in giro mi disse un ragazzo di nome Alberto<<belle quelle foto che hai inviato>>...beh è l' inizio di un nuovo capitolo.
STAI LEGGENDO
la mia storia
General FictionÈ il racconto della mia storia,i nomi citati non sono i nomi reali delle persone che ho conosciuto.