Il secondo giorno di scuola passò in fretta tra spiegazioni ed esercizi.Ero convinta che con il comportamento assunto da me ieri mi avrebbero lasciato in pace,invece..
''Morrison.''
''Malik''sputai infastidita.
Mi sbattè forte a muro.Volevo morire,ma non lo feci notare.Era così..bello.-JAMIE MORRISON!CHE CAZZO FAI?! PENSI A LUI IN QUEL MODO.. VERGOGNATI!-pensai.Mi diede dei fogli.
''Questi sono gli esercizi di matematica per domani,passo pomeriggio alle 18.00.Puntuale mi raccomando!''
Stavo per protestare,ma lui si volatilizzò in due secondi.Sbuffai infastidita.
Quando finirà questa storia??
*POMERIGGIO*
''Porca puttana ma dov'è?! Sono le 18.15 e io oggi ho lezione.Cazzo,cazzo,cazzo,cazzo''Dissi tra me e me.
DlinDlon.
Eccolo finalmente.Aprì la porta e restai a guardarlo per un paio di secondi.Cazzo era bellissimo.In quei occhi color cioccolata ti ci potevi perdere.Era perfetto.Mi risvegliai dal mio stato di trans e subito gli risposi.
''Dove cazzo eri finito? io ho da fare sai?!''Dissi con fare incazzato.
Mi guardava con la bocca spalancata.Che vuole ancora?Feci per uscire dalla porta e chiudere a chiave.Lui non si era mosso di un millimetro.
''Allora?Non vuoi i tuoi compiti?''
''I-io..Ehm si..Grazie.''Prese i compiti.
''Dovremmo uscire un giorno di questi..''Riprese col fare indifferente.
''Prego?''Dissi io. Ma con che coraggio poi?!
''Voglio uscire con te''
''Wow bene.io no.'' Dissi seria.
''Perchè sei così?''
''Ah,per giunta me lo chiedi?'' Mi stava prendendo per il culo?!
''Non capisco..''
''MI HAI ROVINATO L'ADOLESCENZA'' Dissi più incazzata che mai.
Guardai l'orologio:
''Cazzo sono le 18.35.Devo andare.''
''Dove vai?''
''Cazzi miei Malik''
''Ti accompagno''
''No,ho il motorino.ciao''
POV'S ZAYN.
Appena aprì la porta rimasi a bocca aperta.Quella non è Jamie!''Cazzo quant'è bona'' pensai.E' diventata una Figa della madonna.E tutto in una sola estate.Dove starà andando così di fretta?Pensai. Così senza rendermene conto la stavo seguendo.
Una scuola di danza?La Morrison mi stupisce sempre più ogni giorno che passa.
Entrai quando una signora anziana mi fermò.Doveva essere la proprietaria.
''Scusami,chi cerchi?''
'' Jamie Morrison.''
''Oh,Lei sta nella seconda stanza a destra.''