Quella luce Pathos l'avrebbe riconosciuta tra mille, Zeus si era infuriato, era sceso sula terra e non si sarebbe fermato solo a qualche urla."Pathos, fratellino credevi davvero che avrei lasciato a te la scelta. Io ti voglio nell'Olimpo tu hai poteri speciali e quelli che sai usare sono solo la minima parte pensi davvero di riuscire a controllarli? Era ovvio che ti avrei portato nel regno degli Dei il prima possibile. Ho solo fatto finta di lasciarti una scelta, hai 12 anni non puoi fare una scelta."Zeus parla direttamente con il fratello, si atteggia da grande Dio e questo a Pathos non è mai piaciuto.
"Non mi interessa io volevo stare sulla terra!"risponde Pathos gonfiando le guance. Dimenticandosi per un attimo di quale scomoda e imbaranzante posizione si trovava sulla terra
"Ma se ti stavano per frustare" risponde Zeus sbuffando.
"Uffa hai ragione tu. Farò quello che vuoi ma promettimi una cosa, potrò tornare li !" Pathos si arrende, sa che se avesse continuato non avrebbe di sicura vinto.
Zeus fa un live sorriso di vittoria, poi accompagna il fratello in un tour della villa divina.
Ha visto praticamente tutto manca soltanto la sua stanza.
"Fratellino la tua stanza sarà al quinto piano vicino alla stanza di Ade e di fronte alla mia." gli dice Zeus.Okay chiamare camera quella è dir poco è enorme, il letto è gigantesco in centro alla stanza, a destra c'è l'armadio pieno di stoffe, perfette per la sua passione di cucirsi i vestiti da solo, vicino all'armadio si trova una stanza con un gigantesco buco pieno di acqua. Tornando nella stanza si trovano anche una scrivania e alcune sedie, ma la cosa che ha stupito di più il giovane è la quantità enorme di pergamene .
"Puoi anche dormire sono sicuro che ti sentirai stanco fratellino"ok forse inizia a Pathos inizia piacere essere chiamato 'fratellino'.
Pathos si corica sul letto ma prima che Zeus possa uscire lo chiama "Potresti dormire con me fratellone ?"e con queste parole Zeus torna dal piccolo abbracciandolo fino ad addormentarsi con lui.
STAI LEGGENDO
the Pathos' power
FantasíaZeus, Poseidone ,Ade hanno un fratello che mandano da neonato nel 2012a.C. sulla terra per non fargli rivelare il suo potere divino. E se venisse catturato come schiavo da i re di una città -stato , conosciuta come Sparta? Riuscirà a scoprire i suo...