🚫S I X🚫

20.4K 110 4
                                    

Hanslei's pov

Dopo quel momento direi meraviglioso ma anche strano mi svegliai sdraiata su un letto che non era il mio, penso che mi ci abbia messo cristian, mi alzai e uscii dalla stanza e andai verso la cucina dato che sentivo l'olio che friggeva vidi una signora di mezza età cucinare《Salve signorina hanslei, il signore mi ha detto di cucinarle qualcosa da mangiare per cena e darle dei vestiti per cambiarsi》mi dice pulendosi le mani sul grembiule e andandosene di fretta per poi tornare dopo circa 5 minuti e mi da un top rosa (n/a non è proprio rosa ma shhh) una gonna di un bianco perla dei tacchi del medesimo colore e un choker brillantinato insieme ad una collana《si vada pura a cambiare, quando avrà finito la cena sarà pronta e dopo di che la aiuterò a sistemare i capelli e il trucco》mi dice sorridendo sembra una brava signora《Grazie mille...》dico aspettando che mi dica il suo nome《Rose》mi dice continuando a sorridere.

Dopo essermi struccata, dato che avevo tutto il "trucco" sbavato, indossai gli abiti che mi aveva dato Rose, chissà se Cristian mi porterà da qualche parte o questi abiti sono di un'altra ragazza che è stata con lui...
《Signorina la cena è pronta》mi dice Rose dall'altra parte bussando alla porta, apro la porta《ti prego chiamami hanslei》le dico sorridendo e lei annuisce, mi dirigo verso il tavolo e incominciò a mangiare quello che mi aveva cucinato Rose, dopo aver finito ho cercato di offrirmi ad aiutarla a pulire ma lei ha rifiutato e mi ha detto che avrebbe fatto tutto dopo aver finito di aggiustarmi i capelli e il trucco.

Rose dopo circa 2 ore finì il lavoro e non mi roconoscevo più avevo i capelli mossi e alcune ciocche di capelli erano state posizionate dietro in un'acconciatura e come trucco non era troppo pesante mi aveva messo del fondotinta, correttore, una linea di eyeliner delle ciglie finte e un lip gloss opaco dopo di che lei mi disse che doveva andare perchè aveva finito il turno e quindi rimasi in quella casa da sola. Decisi di stare un po nella home di instagram.

Lucia's pov

Dopo che firmai quel contratto Harry mi strappo di mano il foglio e la penna e li Poggio sul tavolino che stava di fianco a noi e mi prese in braccio a mo di sposa ed entrammo in una stanza dopo di che mi Poggio delicatamente sul letto e mi guardò col suo sguardo meraviglioso, sorrise e si girò ed andò verso un'armadio nero la aprì e vidi molti aggeggi che penso siano quelli che erano nel contratto, prese due paia di manette e torno da me, mi spinse un po più in là mi tolse la felpa ed era felice di vedere che non indossavo un reggiseno, prese la mano e la ammanettò ad una rete di metallo che stava dietro di me, fece lo stesso con l'altra e poi si tolse la maglietta mi tolse le scarpe e le calze e poi mi sbottonò i miei pantaloni e poi me li tolse, pensavo mi avrebbè tolto anche le mutandine ma non lo fece mi mise una mascherina sugli occhi《adesso non voglio sentire nulla ok?》mi dice con la solita voce sensuale, non sentii più nulla solo dei passi e all'improvviso un dolore sul lato della chiappa sinistra, ed un'urlo uscì dalla mia bocca《piccola ti ho detto che non voglio sentire nulla》mi dice accarezzando il punto che mi faceva male mi morsi il labbro e di nuovo il dolore《conta fino a 5 ad alta voce》mi dice accarezzando la mia intimità con qualcosa《rispondi quando ti un'ordine》e ancora dolore penso che quel punto sia diventato rosso《s-si padrone》gli rispondo, mi fa girare di lato《brava piccola, adesso conta

Uno...Due...t-tre...qua-t-tro...c-cinque》dopo aver finito sento le sue labbra dare un bacio sulla chiappa che non sentivo più, dopo di che mi tolse le mutande e di botto entrò in me senza preavviso e continuò, mi piaceva e anche tanto.

Hanslei's pov

Qualcuno era arrivato corsi verso l'ascensore e vidi Cristian《piccola sei venuta a darmi il bentornato?》mi chiede per venire da me e con una mano dietro la schiena mi spinge verso di lui e mi bacia per un secondo non stavo ricambiando ma poi chiusi gli occhi e continuai a baciarlo poi mi chiese l'accesso e io lo lasciai fare, mi spinse verso la parete e con l'altra mano accarezzò la mia coscia fino a salire fino al mio sedere per poi strizzzarlo.

______________________

Mi spiace di aggiornare così tardi ma non riuscivo a finire questo capitolo perchè avevo un sacco di cose da fare sia per il trasferimento e altre cose quindi ho deciso di fare così arriviamo a 5 stelline per il prossimo aggiornamento.

Hanslei's outfit and hair:
(i capelli di hanslei sono neri immaginate che la tipa nella foto li abbia neri😂)





you're only mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora