A volte non riesco proprio a capire. Le persone alle quali tu vuoi bene la maggior parte delle volte ti feriscono in un modo brutale che tu proprio non riuscivi ad immaginarti, aspettano che ti ti possa fidare di loro e poi ti gettano via. Ti trattano male, e tu alla fine non puoi fare altro che far finta che non ti importi, ma alla fine ti importa e come, perché anche una stupida parola o un gesto ti riporta alla mente quei piccoli ricordi che per te erano sacri, e ti ritrovi a piangere piangere e piangere, e poi magari quella persona a cui tu pensi costantemente ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, oppure secondo si diverte e se ne frega di te, e questo fa male. È stupido che ormai tutte le persone di questo mondo siano così, o forse non tutte, ma alla fine tu ti ritrovi a pensare questo, forse perché una persona ti ha ferito, tu pensi che siano tutti così, ma poi per caso incontri una persona che ti fa star bene, ti fa sorridere anche con un ”sei bellissima” oppure con un gesto, questo significa volere bene. È stupido che le persone riescano a capirti con uno sguardo, una parola di troppo, una risatina forzata o una piccola carezza. Ma alla fine succede, e questo ti porta a dover dire tutto quello che ti sta succedendo, a cosa pensi, oppure a un segreto che tu sei costretta a nascondere anche alle persone a te più care, perché pensi che queste persone ti tradiscano e spifferare ai quattro venti il tuo segreto, oppure costretto a mentire perché pensi che qualcosa o qualcuno possa fare del male a queste persone che ti sono le più care al mondo, magari la persona che a parte del tuo piccolo segreto. E per la millesima volta ti ritrovi a mentire, dicendo delle piccole bugie che mano a mano si ingrandiscono finché non ti ritrovi con le spalle al muro costretta a dire la verità perché quelle bugie ti hanno riempita dentro fino a farti mancare il respiro. Ma non puoi correre il pericolo confessando anche una piccola parte del segreto, e non sai cosa fare, stai zitta, o cambi argomento, e facendo questo le persone si stancano delle tue continue bugie e ti abbandonano proprio come avevi immaginato e ti ritrovi da sola, in un angolino a versare lacrime su lacrime.
My Little Secret.
******
Spazio autrice.
Ciao a tutte/i, allora premetto col dire che questa é la mia prima storia quindi non so come vi potrà sembrare. Scusate gli errori ma non ho riletto, nel prossimo capitolo scoprirete il nome dei personaggi, detto questo, spero che la storia vi piaccia, un bacione e alla prossima.
-Michela.
STAI LEGGENDO
.My Little Secret.
FanfictionPaura. Emozioni. Passione. Amore. Tradimenti. Scoperte. Delusioni. Queste sono le cose che circondano Pamela Black una ragazza con un segreto da nascondere alle persone che la circondano.