1

27 13 9
                                    

Tagata da: Andrerxx e Cristian_869.
Vi ucciderò, ci ho messo una roba come 30 minuti.

Non ci ho capito un cazzo, ma credo di dover rispondere a 100 domande, perchè mi hanno taggata, quindi, benvenuti haha.

DOMANDE

1. Nome? Giorgia

2. Soprannome? Ne ho tanti, alcuni anche senza senso o trash, gio, giorgeous, principessa gomma rosa, llama g, sis.
Alur, traete le vostre conclusioni.

3. Altezza?1:52 *...hello darkness my old friend*

4. Colore occhi? Credo lo sappiano tutti, castani.

5. Colore capelli? Castano chiaro.
Sì quella del profilo sono io, solo che con il flash avendo I riflessi chiari, me li ha fatti uscire così.

6. Hobby? Adoro: cantare, recitare, leggere, disegnare e mangiare.
Sono brava solo a mangiare.

7. Lavoro dei sogni? Al momento non ne ho uno, sono totalmente confusa se dicessi attrice non sarei credibile, andiamo.
Chi diventa attrice senza talento?

8. Sogno nel cassetto? Cazzi miei.❤

9. Hai degli animali domestici? Ho una gatta rossa di dieci anni, che si chiama trilly.

10. Che genere di musica ascolti? Principalmente rap ultimamente, infatti di questi tempi ascolto molto mostro, eminem, madman e compagnia bella, ma diciamo che vario molto perchè ascolto volentieri anche ultimo, non sono solita ad ascoltare musica italiana di solito, lo so sono strana, ma hey, ti ho avvisato già con il nick.

11. Mai stato innamorato/a? Strano credere che una persona come me si sia innamorata, ma sì.

12. Relazione più lunga mai avuta? 2 anni e mezzo.

13. Hai mai pianto per amore?

14. Piercing? Non ne ho, ma quando compio 16 anni ad aprile (manca un sacco di tempo che coglioni) vado a farne qualcuno.

15. Tatuaggi? Non ne ho, ma mi piacerebbe farli più avanti.

16. Fumi? Non ho mai provato perchè sinceramente non mi interessa, e poi anche se sono "guarita", sono stata asmatica, e beh preferirei non tornasse quella bestia di satana, con cui ho avuto brutte esperienze.

17. Ti sei mai ubriacato/a? No.

18. Ti piace cantare? Amo cantare, anche se non so farlo.

19 . Serie TV preferita? Troppe.

20. Cibo preferito? Carbonara.

21. Canzone a cui sei legato/a? Sono parecchie.

22. Pizza o pasta? Pizza. (Wow gio l'originalità fatta a persona)

23. Che genere di persone odi? Le persone false che non dicono le cose in faccia, le persone che ti deridono per ciò che sei, le persone che ti illudono di essere speciale, quando non lo sei, le persone che ti utilizzano come una seconda scelta, le persone che ti fanno male, intenzionalmente, perchè ti rovinano la testa solo per divertimento.

24. Che genere di persona sei? Sono una persona che fa schifo ad essere sincera.

25. Meglio rimorsi o rimpianti? Nessuno dei due.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 29, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CHALLENGEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora