La pace che si era creata venne presto spezzata... Da chi? Da me.
Dopo aver superato il momento "imbarazzo" ci eravamo messi tutti e quattro tranquillamente a parlare e scherzare, finché non inziai a sentire delle forti fitte al petto.
Mi accasciai al letto mugulando di dolore -L lee- sentì subito le sue mani stringermi e iniziare a farmi un messaggio che probabilmente mi avrebbe aiutato -Ora passa piccolo ora passa...-
Strinsi in un pugno il suo camice e presi dei lunghi respiri perché, nonostante l'ossigeno che mi veniva dato dalle macchine attorno a me, sentivo l'aria mancarmi.
Dopo una quantità indefinita di tempo il dolore inizió a calmarsi e mi accasciai contro il petto di Liam con le lacrime pronte a sgorgare dai miei occhi.
Ma non erano lacrime di dolore... Non riuscivo più a sopportare tutta questa situazione, e avevo paura... Paura di morire e chiudere gli occhi per sempre.
Liam aveva capito il mio stato d'animo, ormai mi capiva sempre, e mi strinse forte coccolandomi e lasciandomi dei baci -Andrà tutto bene te l'ho promesso- grazie a lui riuscì a calmarmi ma, anche se credevo in lui, sapevo che sotto sotto avevo poche possibilità.
Rimanemmo un po' in silenzio e fu proprio il mio... Ragazzo? Eravamo fidanzati ormai no? Non lo sapevo... Fu proprio lui ad interrompere la quiete -E se lo operassimo?- guardó Louis -C'é una lista da rispettare non é cosí semplice-
-Si ma... Lou noi potremmo...-
-Liam sai che potremmo richiare il lavoro--Mi prenderó io tutte le responsabilità- il liscio sospiró a questa affermazione -É pericoloso- Liam lo guardó negli occhi quasi supplicandolo
-Fallo per me...-
E in quel momento Louis cedette ed annuì facendo sorridere Liam come non mai.
-Quindi... Mi opererete?- entrambi annuirono -Mi salverete?-
-Si piccolo ti salveremo- lo strinsi forte per poi lasciargli un bacio a stampo.
Stava rischiando tutto per me, la sua vita, il suo lavoro... Tutto solo per me. Nessuno aveva mai fatto tanto...
Ormai ero completamente innamorato di lui, lo amavo, lo amavo tantissimo e un giorno avrei dovuto prendere il coraggio per dirglielo.
STAI LEGGENDO
I Will Save You...🖤||Ziam Mayne
Fanfic~COMPLETATA - 22 CAPITOLI~ Se vi dicessero che incontrerete l'amore della vostra vita in un ospedale ci credereste? No? Nemmeno Zayn Malik ci avrebbe creduto se, dopo avergli trovato un tumore al pancreas, gli sarebbero venuti a dire ciò. Eppure a v...