cap. 7

19 1 0
                                    

AVVERTIMENTO:

DA QUESTO CAPITOLO IN POI CI SARANNO SCENE UN PO' PIU' SPINTE

VI HO AVVERTITI 

NON ROMPETE


IRAMA'S POV

Dopo quell'avvenimento Anita corre rapidamente in camera sua, o meglio nostra.

Io dopo un po' la raggiungo, sta di nuovo piangendo, è bella anche quando piange. Mi avvicino lentamente a lei e senza fiatare mi siedo accanto a lei e la abbraccio prendendola dalla spalla esterna. Restiamo così per pochi minuti, poi lei si stacca da me...

"Oh,ehm,scusa...N-non vuoi?"

"Ti prego,lasciami sola." mi dice singhiozzando

io obbedisco e,un po' arrabbiato ed un po' triste, me ne vado chiudendo la porta col leggera forza.

ANITA'S POV

Sola ripenso a tutte quelle volte che ho litigato con Gabriele, tutte le volte che lui mi minacciava e mi tirava per la maglia e nessuno interveniva.Tutte quelle volte che ha abusato della mia bontà e nessuno interveniva.

La volta in cui mi hanno tolto il lavoro

e nessuno è mai intervenuto.

Ed ora, ho mandato via l'unica persona che dopo tutto questo tempo è intervenuta.

Sola sto bene con me stessa, ma con lui sono completa. Sono tutto quello che con Gabriele non sono mai stata, libera. Ho passato l'intero pomeriggio a pensare al grande pentimento che avevo dentro di me, non ho neanche cenato.

L'hai mandato via! Complimenti vivissimi! L'unica persona che poteva starti affianco l'hai mandata via, Brava! Bravissima!

Allora sei tu che non vuoi essere aiutata, sei tu che pensi che da sola aggiusterai tutto, ma non penso proprio cara mia. Complimenti, COMPLIMENTI!

Non ho nessun modo per farmi perdonare

a meno che...


IRAMA'S POV

E' notte fonda e sono solo in soggiorno sul divano,solo.

Tutti stanno dormendo,Anita stasera non ha neanche cenato, non mi ha neanche visto questo pomeriggio, chissà se già dorme.

ad un certo punto sento bussare dolcemente la porta, già aperta, d'ingresso al soggiorno.

Senza neanche girarmi riconosco i suoi occhi, il suo profumo, le sue forme, i suoi ricci.

Anita..è riconoscibile fra un mare di ragazze.

Mi giro e molto freddo ed arrabbiato le rispondo:

"strano, sei qui"

"eh, già"pian piano sento i suoi passi sempre più vicini. La sento dietro la mia testa, che mi massaggia i capelli. Adoro le sue mani. Così delicate. ma rimango freddo e distaccato.

"chissà perchè oggi Filippo non esisteva agli occhi tuoi"

lei continua a camminare attorno al divano , poi si siede vicino a me , quasi a sedurmi e mi dice, guardando verso il basso, accarezzandomi il ginocchio.

"Ma ci si può sempre far perdonare.."

subito dopo aver finito la frase si mette a cavalcioni su di me mettendo le sue mani sul mio collo. Divento rosso mela, e sento che un po' mi gira la testa.

"chissà perchè ora arrossisci"

io la guardo negli occhi le le tocco avidamente i fianchi

"ma ci si può sempre far perdonare" le rispondo sussurando con voce roca

Lei sorride e poi le nostre labbra si fondono come neve al sole, d'altronde siamo entrambi di ghiaccio. La amo.

Sento le sue labbra più calde che mai, le sue mani che stringono forte i miei capelli ed io con le mie mani sento i suoi fianchi e le sue forme. Le accarezzo come se fossero mie.

Il bacio si fa più passionale e comincio a toccarla più profondamente,lei stringe il mio collo fino a lasciare le sue mani impresse.

Le do piccoli baci sul collo e lei mi tiene la testa.

La mia mano istintivamente va sotto la sua maglia, sto quasi per arrivare al suo reggiseno, ma lei ferma la mia mano e mi dice:

"per oggi può bastare, ti stavi divertendo,eh"

ci mettiamo a ridere e l'abbraccio.

Per tralasciare la figuraccia prendo un cuscino e comincio a colpirla sorridendo, lei reagisce prendendo anche lei un cuscino e comincia una battaglia che difficilmente si interromperà.

Poi lei mi salta in braccio e mi dice :"mi porti a dormire, principe azzurro?" facendo gli occhi a palla e sbattendo le palpebre 

"sarà un piacere, principessina"

così la poggio lentamente sul materasso e vado a dormire anch'io, che si è fatto tardi.

Finalmente il bacio è arrivato


HY GUUUUUUUUUUYS

E ALLORA? VI E' PIACIUTO THIS CAPITOLO?

SOSTENETE LA STORIA PLSSSSSSS

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 28, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IM(POSSIBLE) || AmiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora