Weee, mi chiamo Mary e sono una semplicissima sedicenne, semplice per modo di dire.
Tutti i miei compagni di classe mi criticano perché vado a cavallo, "fa tutto il cavallo", "non è uno sport", "devi stare solo seduta", quanto mi irritano queste inutili frasi! Forse è vero che le parole fanno più male delle azioni...
Ovviamente i problemi non finiscono qui, sono autistica, ciò significa che io e le persone siamo come gatto e topo, io sono il topo ovviamente.
Ma torniamo al motivo per cui state leggendo questa storia.
Vado a cavallo da quando sono piccola, mia madre, come me è un amante dei cavalli, infatti ne abbiamo uno a casa.
Si chiama Cupido ha 13 anni ed è uno stallone svedese baio, sono abbastanza legata a lui.
Ne abbiamo passate tante: la doma, le passeggiate, le vacanze in montagna, la perdita di mio padre... insomma,una vita trascorsa insieme.
Mi ricordo che quando era piccolo ci faceva letteralmente impazzire, scappava dappertutto e si divertiva a farsi rincorrere per gli ampi paddock dove passava le sue giornate.
Circa 4 anni fa facemmo preoccupare a morte i miei genitori; era da un sacco di tempo che sognavo di fare una passeggiata notturna da sola, così presi Cupido, lo sellai e partimmo per questa folle avventura. Verso le due di notte ricevetti una chiamata da mia madre, era serissima,ma la cosa più buffa fu quando intervenne mio padre. Con il suo carattere scherzoso iniziò ad imitare mia madre, "Mary MightyGate torna subito a casa!" ripeteva con voce scherzosa. Quanto mi manchi papà!
All'età di 14 anni combinai la cavolata più grande della mia vita [Per ora hihihi].
Sveglia alle 6:00 del mattino, pronta per "andare a scuola" esco di casa e prendo la prima metro che mi passa davanti.
Arrivo al Ruzzolone del Governatore, il paradiso per noi amazzoni. Entro nel primo negozio e oddio! Vidi il sottosella che desideravo da tantissimo tempo! Presa dalla felicità mi ci fiondai e... uhm uhm, 230$... okay, ci vediamo a Natale...
Provai ad andare in altri negozi e... Wow! La giacca blu da gara che avevo visto in televisione!...180$... anche lei è la benvenuta a casa a Natale...
Ebbene si, sono uno spirito libero, ve lo dimostrerò con il corso del tempo...
STAI LEGGENDO
Two Hearts, One Soul
AdventureCiao! Se siete venuti qui per criticare chi fa equitazione vi farò presto cambiare idea