No one p.o.vErano passati un paio di settimane dal giorno che avevano trascorso insieme tutti insieme. In realtà non era accaduto molto da quel momento, erano tutti occupati con gli studi essendo un anno abbastanza impegnativo e quasi non avevano nemmeno il tempo di respirare.
Però la cosa che continuava era l'insistente flirt tra Namjoon e Seokjin, il primo continuava a provarci in qualsiasi modo con il ragazzo ma come il più grande aveva detto, si faceva desiderare e Kim Namjoon l'aveva capito benissimo ma di certo questo non lo fermava dal ottenere ciò che voleva e il comportamento di Jin lo rendeva solo più "affamato".
Dall'altro lato abbiamo Jungkook che continua a far arrossire il più grande e a marchiare la sua pelle ma ancora non era riuscito ad avere quelle labbra così attraenti per il più piccolo. Le uniche occasioni che avevano per vedersi erano tra i corridoi e a pausa pranzo. Vi starete chiedendo come faccia a marchiare la sua pelle? Beh, semplice, Jimin non voleva dare un bacio senza avere la conferma che il ragazzo provasse anche un minimo interesse verso di lui. È convinto che Jungkook lo voglia solo portare a letto, nonostante fosse stato impegnato con compiti e studio sentiva benissimo le voci che circolavano su Jungkook e sicuramente non sarebbe stato lui a farlo cambiare.
Ma una cosa che era cambiata tra di loro erano i sentimenti di Hoseok che erano completamente confusi in quel momento. Fino a quel momento aveva occhi solo per il suo amato Yoongi o meglio dire Suga, non che ora i suoi sentimenti fossero spariti all'improvviso ma non sentiva ciò che si aspettava. Era felice che si trovasse bene con tutti loro visto che ormai aveva legato con tutti i ragazzi che ora non si separavano più durante la pausa. Ed è proprio grazie a questo che lui aveva una grande confusione dentro al suo cuoricino.
Colui che si era introdotto senza permesso era Kim Taehyung, l'amico dei ragazzi e il fratello di Jungkook. Era stato rapito dal suo sorriso dolce e dal suo modo di fare. Era sempre gentile e simpatico ma aveva anche un lato davvero virile che attraeva molto Hoseok.
Yoongi invece era interessato a Hoseok, non provava davvero qualcosa per lui ma lo attraeva fisicamente e ovviamente ci provava spesso con lui cosa che trovava leggermente fastidioso ma nemmeno lui sapeva il perché semplicemente era così.
Hoseok p.o.v
"Penso di avere bisogno del aiuto." Mormorò all'improvviso risvegliandosi dai suoi pensieri rivolgendosi a Jin e Jimin che si trovavano sul suo letto a guardare video su YouTube.
I due distolsero lo sguardo dal computer fermando il video che era riprodotto in quel momento e si concentrarono su ciò che aveva da dire il loro amico.
"Dicci tutto Hobi." Risponde il più grande che da quando conosceva Hoseok l'aveva visto così serio poche volte in tantissimi anni.
"Penso che mi piaccia qualcuno." Disse andandosi a sedere di fronte ai due ragazzi e sospirò giocando nervosamente con le sue dita. I due erano pronti a rispondere, visto che l'avevano notato ultimamente il suo comportamento ed erano sicuri che sarebbe chissà dove in quel momento per tutte le volte che Yoongi ci aveva provato con lui, di certo non li.
"Taehyung." Disse semplicemente interrompendo i due che rimasero a bocca aperta non aspettandosi che fosse proprio lui che aveva preso l'interesse del loro amico."Oh." Dissero in coro per poi guardarsi cercando di dire qualcosa a Hoseok che sembrava stare giù di morale in quel momento.
"Non vedo quale sia il problema Hobi, alla fine è un bel ragazzo. Penso sia di famiglia ." Disse Jimin, gentile come sempre, rivolto al suo amico con un sorriso facendo annuire Jin.
"Già è molto carino, non quanto Namjoon, pero lo è." Dice vantandosi dei suoi gusti ma almeno il suo amico rideva ora, anche se poco dopo tornò di nuovo serio.
"Si ma non penso che lui provi qualcosa, insomma non voglio dire che non sono un bel ragazzo perché lo sono, ma l'avete visto? E poi non so nemmeno se provi interesse per i ragazzi." Concluse mordendosi le labbra per poi guardare il soffitto.
"Beh.. posso scoprirlo." Mormora Jimin con un sorriso non appena pensò a Jungkook che nonostante tutto lo faceva sorridere sempre.
"Davvero lo faresti?" Chiese mettendosi subito seduto con un sorriso non appena sentì le parole di Jimin il quale annuì facendo ridere così anche Jin contento che Hoseok sorrida di nuovo.
No one p.o.v
Jimin ovviamente non perse tempo e il giorno dopo non appena vide Jungkook lo fermo ringraziando che non ci fosse nessuno nei corridoi della scuola.
"Cosa c'è Jimin?" Chiese con un sorriso il più piccolo appoggiandosi contro un armadietto facendo si che Jimin si incanti per un piccolo istante che duro pochi secondi.
"Ecco io vorrei chiederti un'informazione su qualcuno che tu conosci." Disse poi leccandosi le labbra, cosa che faceva quando era nervoso e si tirò i capelli all'indietro con una mano.
"A Taehyung piacciono i ragazzi?" Chiede senza dare tempo ad una risposta da parte di Jungkook il quale perde il sorriso che aveva fino a quel momento."Non sei interessato a lui vero?" Chiede preoccupato già sentendo la rabbia dentro alle sue vene mentre si avvicina al ragazzo intrappolando Jimin contro alcuni armadietti mentre era a pochi centimetri da lui che lo fissava dritto negli occhi.
"N..non è per me." Balbetta per via della loro distanza e perché Jungkook in quel momento era davvero attraente con il cipiglio arrabbiato che subito si sciolse alle parole del ragazzo.
"Bene perché avrei ucciso prima lui poi te." Risponde con tono divertito e poi accarezza la sua guancia che aveva avvicinato al suo viso.
"Si piccolo è interessato sia ai ragazzi che alle ragazze ma ora non voglio che tu parli di altri ragazzi che non sia io." Conclude mentre il suo respiro si fondeva a quello di Jimin il quale sentiva il suo cuore battere ogni volta che si avvicinava.Jungkook lasciò un bacio sulla sua testa, breve e dolce mentre il suo respiro caldo bruciava contro la sua pelle come se fosse a diretto contatto con il fuoco. Scese lentamente lasciando un bacio sulla punta del suo naso e si avvicinò alle sue labbra che non aspettavano altro che le sue. Entrambi chiusero gli occhi non appena si trovarono ad un millimetro di distanza, potevano benissimo respirare e le loro labbra si sarebbero toccate.
"Jungkook la campanella." Sussurra contrario Jimin, come sempre visto che un altro motivo per cui non so erano ancora baciati era perché qualcuno o qualcosa lì interrompeva.
"Non questa volta." Sussurrò però di rimando Jungkook e in quel momento poggia le labbra su quelle del più grande facendo esplodere il suo cuore ed annebbiare la sua mente. Probabilmente in quel momento nessuno dei sue si sarebbe ricordato il proprio nome visto che Jimin non era l'unico a provare quel sentimento per l'altro.
Il loro bacio era dolce ed entrambi muovevano le labbra su quelle dell'altro senza fretta e con dolcezza cosa che stavano trasformando le gambe di Jimin in gelatina. Quel bacio lo stava rendendo stupido e molto felice. Si staccarono lentamente per via di alcuni ragazzi che fischiavano per incoraggiare i due il che li fece ridacchiare.
Jimin non sapeva cosa dire ma sapeva cosa fosse successo, sapeva che era tardi per qualsiasi cosa, si era perso e non sarebbe di sicuro stata facile.
"Ora devo andare." Disse Jimin allontanandosi subito dopo con un piccolo sorriso, che ovviamente non sfuggi all'occhio di Jungkook, e si diresse verso gli amici per aggiornarli su Taehyung e.. su di se e Jungkook.
Scusatemi tanto però purtroppo la scuola non da molto tempo per vivere.
Spero vi piaccia e non uccidetemi.-E
STAI LEGGENDO
Unknown love.
RomanceIl nuovo arrivato è davvero molto bello, sembrava un angelo. Questo pensava Jungkook del ragazzo appena entrato nella sua aula e appena sente la solita frase che i nuovi arrivati dicevano, ossia "Prendetevi cura di me", Jungkook non poté far altro s...