Quando lo scoprii

24 2 0
                                    

Avevo 7 anni e avevo appeno visto il mio primo film horror, non ricordo quale fosse ma tanto non ha importanza. Ricordo solo che appena spensi la tv ero terrorizata, sentí come se qualcosa mi fosse entrato di colpo nella testa, subito dopo mi prese una fitta al cuore e poi mi vennero i brividi. Non pensai qualcosa di strano dopotutto avevo appena finito il mio film horror. I sospetti mi vennero dopo due mesi che andava avanti così: avevo sempre i brividi e l'impressione che qualcuno mi osservasse. La notte sentivo strani rumori, ero sempre in ansia e poi sentivivo del calore dietro la schiena, un calore strano. Non riuscivo a capire e questa cosa mi spaventava, ma non dissi niente a nessuno, anche perchè nel mio paesino isolato mi avrebbero preso per pazza, portandomi in un manicomio. Da piccola ero determinata e decisi di capire cosa fosse, così andai di nascosto nella libreria del nonno e cercai per tutta la notte un libro di rituali satanici. Tornai a casa mi chiusi in camera e cominciai a leggere, speravo di trovare una spiegazione al mio "problema". Lessi lessi e lessi, ma niente. Fino a quando di notte qualcuno mi rapì. Non so ancora chi, forse mio padre. Anche se non fosse stato lui, il tipo che mi ha rapita gli avrà fatto di sicuro un piacere. La mamma aveva divorziato con papà a causa mia e lui da quel giorno mi vuole morta. Anche se credo che ora stia passando le pene dell'inferno. Comunque, mi rapì e mi lascio sul ciglio della strada in Canada. Non so nè perchè mi rapì, nè perchè mi portò in Canada visto che io ero una semplice ragazza di paese negli States. Mi trovarono persone cattive, che non so per quale motivo,mi derisero. Poi un miracolo. Un ragazzo alto mi prese e mi portó lontano, offrendomi un riparo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 23, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la storia della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora