#LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE ALLA FINE DEL CAPITOLO, GRAZIE :-)
È IMPORTANTE #
Andrea's pov
Mi dirigo velocemente verso il municipio che si trova a pochi passi dalla biblioteca.
Arrivo davanti alla porta con su scritto 'ANAGRAFE ' ,la apro e mi avvicino all 'impiegato dell'anagrafe.
-Buongiorno -
-'Giorno.... Ha bisogno di qualcosa?-
-Sì, vorrei sapere, se possibile il nome di una donna nata nel 1934...-
-Mmh... Non so,dovrei vedere nell'archivio delle nascite di quell'anno,però non ti garantisco nulla perché nel 1942 ci fu un bombardamento per colpa della seconda guerra mondiale e molti documenti andarono perduti...Aspetta qui... vado a controllare...sai almeno qualcosa su di lei? -
-Beh, i suoi genitori si chiamavano Stella Amico e Giovanni Amoroso e dovrebbe essere nata nell 'agosto del 1934-
-Ok. Torno subito. -
Dopo qualche minuto ritorna dall'archivio con un fascicolo enorme.
-Ecco, questo è il registro delle nascite del 1934 . Sei stato fortunato: è uno dei registri sopravvissuto ai bombardamenti.... Allora....Giugno...Luglio.... Ecco Agosto!!! -mi dice sfogliando le pagine.
-L'unica donna con il cognome Amoroso nata il 10 Agosto 1934 si chiama..... Angela e attualmente vive in via....
-Dei Pini n. 27- finisco la frase al posto suo in un sussurro.
-Sì, esatto... hai bisogno di altro? -
-N -no grazie... -rispondo avviandomi verso l'uscita.
Non è possibile non può essere lei!!!
Non può essere MIA NONNA, la persona che sto cercando!!!
Ora è tutto chiaro!!!! La maledizione punisce la mia famiglia non quella di Emma!!
È tutta colpa mia! Se non mi fossi innamorato di lei, a quest'ora non sarebbe in coma!
Devo andare dalla nonna... lei è l'unica che mi può aiutare....
................
................
................
................
................
Ciao, scusate se è corto, ma non ho avuto molto tempo...
VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA IMPORTANTE : potreste passare a leggere una storia che sto traducendo dall' inglese? Si chiama Kidnapped (di camillacamycamy 20) ed è una ff su Harry Styles e gli One Direction....
Grazie mille, ciaooooooooooo
CAMILLA :-)
STAI LEGGENDO
tutta colpa di un sedicenne
Teen FictionQuesta è la storia della quattordicenne Emma Johnson., alle prese con il suo primo amore.... sembra una storia sdolcinata come tutte le altre, vero?? Ma non è così... cosa succederà ad Emma quando una maledizione si intrometterà nella sua vita?? R...