Nel capitolo sono presenti scene di violenza
POV JUNGKOOK
Mark- L'avevo detto che avreste sofferto-
Sgranai gli occhi a quelle parole, sentì il cuore smettere di battere per qualche secondo per poi sentirlo battere sempre più velocemente, i miei occhi accecati dall'ira si posarono su Mark che teneva JHope dal braccio. Mi buttai addosso a Mark facendo in modo che lasciasse la presa sul braccio del mio amico, Suga in fretta prese JHope mettendolo dietro di se. Io iniziai a dare pugni sulla faccia da culo di Mark portandolo a sputare del sangue. Mark mi spinse dndomi un pugno in pieno viso che mi fece cadere a terra boccheggiante.
Mark- Pezzo di merda.-
Mark mi si avvicinò iniziando a tempestarmi di calci. Dopo che ebbe finito si avvicinò nuovamente a JHope, ma prima spinse via Suga che cercava di proteggerlo. Suga cadde a terra privo di forze dato che non mangiavamo da parecchio tempo.
Mark prese nuovamente JHope che cercò di opporre resistenza ma Mark gli diede un pugno stordendo il mio amico. Iniziai a strisciare verso di lui per poi afferrargli la caviglia. Mark mi guardò, ma non disse nulla, con il piede libero mi pestò la mano facendomi urlare di dolore. Quando mollai la presa Mark si allontanò portandosi via JHope e chiudendosi dietro la porta.
Non so quanto passò, ma so che la rabbia era in me, così come la preoccuoazione per il mio amico. Poco prima sentì delle urla di dolore agghiaccianti.
Ero seduto sul materasso con la schiena premuta sul muro quando la porta si aprì, da essa spuntò Mark che lanciò il corpo di JHope all'interno. Subito insieme a Suga ci precipitammo dal nostro amico.
Guardai il suo viso pieno di lividi e tagli, così come il resto del corpo.
Posai il mio sguardo su Mark che sorrise.
Io- Schifoso! Ti ammazzo!-
Mark- Lui non è stato divertente come con gli altri.... peccato.-
Gli altri? Ha fatto queste cose anche con i miei amici?
Sentì il cuore spezzarsi davanti a tale crudeltà. Mi alzai dal freddo pavimento per avvicinarmi a Mark.
Io- Cosa hai fatto ai miei amici?!Rispondi!!-
Mark- Mi son divertito, ma nessuno è come Hyun, lei è la più brava!-
La rabbia mi accecò gli occhi, spingendomi a dare un pugno a Mark facendolo cadere a terra, approfittai di ciò per spingere Suga fuori dalla stanza urlandogli di correre. Suga non voleva muoversi così lo spinsi ancora ma quando vidi che Mark si stava per alzare mi buttai su di lui riempiendolo di pugni in viso. Guardai Suga ancora fermo davanti la porta, così gli urlai.
Io- VAI! Sei la nostra unica speranza! Cerca aiuto!-
Suga strizzò gli occhi per non piangere, si girò dandomi le spalle per poi correre via sussurrando un debole" mi spiace".
Cercai di tenere Mark ancora a terra per dare a Suga un vantaggio, Mark riuscì a spingermi a terra per poi iniziare a colpirmi con calci, pugni. Subivo i colpi sicuro che Suga sia riuscito a scappare. Mark dopo una ventina di minuti si stancò di pestarmi, mi guardò per poi sputarmi addosso. Si girò e se ne andò pronunciando delle parole che mi agghiacciarono il sangue.
Mark- Dato che hai fatto scappare il tuo amichetto... mi divertirò a torturare la tua cara ragazza. La farò soffrire come non mai. Per lei queste torture non sono nulla, a breve saprà cos'è l'inferno e com'è esserci dentro!-
Rimasi a terra immobile, la preoccupazione crebbe in me così come il dolore.
Mark si girò e uscì dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.
STAI LEGGENDO
L'ULTIMA NOTTE - JEON JUNGKOOK - BTS -
FanfictionLee Hyun, una ragazza che abita da sola in una casetta in mezzo alla foresta, i suoi genitori morirono cercando di salvarla dall'attacco di un branco di lupi, l'unico ricordo che ha di quella sera è una cicatrice sulla guancia. I genitori prima di...