Questa è la faccia di un uomo che vuole saziare il prossimo. Questa è la faccia di un uomo senza paure. Questo è la faccia di un uomo che non sa cosa vuol dire arrendersi. Questo, è Liucci, un giovane uomo di mezza età che voleva seguire le sue passioni, come la chiesa e.. basta. chiesta. Liucci era un uomo simpatico, di poche parole, ma è questo che gli faceva conquistare la verginità di molte donne, tra cui la giovanissima Jasmine. Jasmine era una ragazzina amica della povera Kas. Kas era Kas e nessuno era Kas come Kas, Kas non sapeva essere Kas perchè non era molto Kas quanto Kas (Kas a volte è molto Kas ma non esageratamente.. vero Kas?). Kas si chiamava Kas e abitava in un posto dove abitava anche Kas però non gli piacevano molto i gusti di Kas perchè Kas in fondo era Kas ma non quanto la vera Kas! Liucci aveva stretto (ma proprio letteralmente STRETTO) kas e kas è venuta su kas e kas si arrabbiò perchè kas è romana. A parte questo Liucci nascondeva un figlio dentro la sua bottega di droga. Si chiamava D'alanno e faceva lo spazzino, visto che tutti odiavano le sue canzoni di merda di natale. succederà anche una scena di sesso tra i due (non è uno spoiler ma il nome Liucci deriva dal latino "Liu" Lucertola "cci" Gucci) e quindi liucci si ammalò.
mi piacciono i sandali di liucci e non posso farne a meno (ad eccezzione quelli di D'alanno che mi piacciono molto molto e molto come quelli di kas detta la kas che è stata salvata da kas che era una persona simile a kas che non sapeva come kas era kaspita venuta qui.)
baci. Liucci.
YOU ARE READING
La vera storia del povero Liucci
HorrorLiucci fu un uomo bello splendoso rispettoso ammirevole muscoloso bellissimo con tanto coraggio con tanta maestia con tanta granzia con tanta generositò molto gattoso e d'alannoso e ovviamente liuccioso