Erano ore che aspettavo in questa sala qualche notizia su Zayn, ma a quanto pare ero invisibile per qualsiasi dottore mi passasse vicino.
Mi avevano detto che il tutto sarebbe durato un paio d'ore, ma ne erano passate quasi il doppio...
Ero preoccupato e non poco, non riuscivo a stare fermo un secondo e più volte avevo pensato al peggio.
Se le cose fossero andate male? Anzi se le cose stavano già andando male?
Io ero all'oscuro di tutto...
Un altro dottore mi passó vicino cosí feci per fermarlo ma lui mi ignoró bellamente.
Sbuffai e mi accasciai ad una sedia prendendomi la testa tra le mani, delle lacrime scesero sul mio viso e la paura di perdere il mio migliore amico si fece spazio in me.
Non ero nulla senza di lui...
Mi ricordavo ancora perfettamente il giorno in cui iniziò tutto...
*Flashback*
Corsi più veloce, sempre più veloce... Quei bambini erano cattivi e non mi piacevano affatto. Mi prendevano sempre in giro eppure non capivo il perchè.Mi sedetti in un angolino e tirai le mie gambe al petto iniziando a piangere, finché non mi accorsi di qualcuno che stava proprio davanti a me.
Avevo paura fosse ancora uno di loro così mi feci ancora più piccolo -Perché piangi?- non riconobbi le loro voci, così alzai il viso e notai fosse un bambino.
Era piccolo come me, ma con la pelle più scura, gli occhi marroni e i capelli lisci e neri... Il mio opposto!
-D dei bimbi grandi ridono di me...- si sedette al mio fianco -Sono degli stupidini- ridacchiai leggermente -I tuoi amici non gli dicono nulla?- abbassai il viso a questa domanda -Non ho amici...-
-Nemmeno io!- esclamó lui -Vuoi essere amico mio?- lo guardai con un sorriso che andava da orecchio a orecchio -SI-
-Sono Zayn-
-Harry-
*Fine Flashback*Avevamo solo 5 anni eppure Zayn possedeva già allora un cuore enorme, era stato in grado di tirarmi su il morale in orfanotrofio per tantissimi anni a partire da quel momento... E nonostante a vederci da fuori eravamo gli opposti, era come se noi fossimo in realtà una persona sola.
Ed ora l'ultima conversazione che avevo avuto con lui era stata su un lettino d'ospedale poco prima del suo intervento.
Zayn non era solo il mio migliore amico, era mio fratello e perderlo avrebbe significato perdere una parte del mio cuore.
Mi asciugai le lacrime e sentí una porta aprirsi, da essa uscí Liam così scattai subito in piedi e gli corsi letteralmente incontro.
Ma quando arrivai davanti a lui non trovai ció che mi aspettavo... Aveva gli occhi rossi e lucidi, le guance segnate dalle lacrime e le mani che gli tremavano...
Mi assalí il panico -C che é successo?- alzó il viso verso il mio e notai il dolore nei suoi occhi
-M mi d dispiace-
STAI LEGGENDO
I Will Save You...🖤||Ziam Mayne
Fanfiction~COMPLETATA - 22 CAPITOLI~ Se vi dicessero che incontrerete l'amore della vostra vita in un ospedale ci credereste? No? Nemmeno Zayn Malik ci avrebbe creduto se, dopo avergli trovato un tumore al pancreas, gli sarebbero venuti a dire ciò. Eppure a v...