Io sono una parte di te,forse sono te

1 0 0
                                    

Quando ero piccolo nessuno stava con me,erano tutto o troppo fighi o troppo sfigati,io cercavo di stare vicino alle persone e quelle mi rifiutavano,gli sfigati di cui parlavo prima erano però intelligenti e quindi non andavo bene,ero troppo nella media,troppo.Gli esseri umani devono avere un compagno o una compagnia e quando non hanno nessuno lo creano,questo è quello che feci io,era una ragazza e si chiamava come me.Passano gli anni e qualcuno come me appare,quelli a differenza mia avevano visto delle amicizie molto prima e quindi non soffrivano del mio "problema",per evitare di essere etichettato preferii non parlare loro dei miei amici,infatti oltre alla prima c'erano molti altri amici,la penna,lo zaino,la console,erano tutto miei amici e mi parlavano tutti,a volte litigavo con mia madre perché voleva buttare alcune cose,come si permetteva.Arrivano le medie,anno di formazione eppure per me non fu così,mi prendevano e mi facevano tante cose brutte,almeno ero veloce e non mi accadeva molto,odiavo me stesso,volevo uccidermi.Un giorno una mi beccò a parlare da solo,era la mia classica chiacchierata con l'aria,quella con cui parlo di più,stranamente le persone da quel giorno mi guardarono male,anche quelli che sembravano amici erano spariti,erano rimasti solo i miei veri amici,la migliore è sempre la prima,sui libri lessi che si chiama ombra eppure io l'ho chiamata in un altro modo che non dirò.Lei mi disse che poteva risolvere i miei problemi,poteva resettarmi da capo,poteva salvarmi la vita,un giorno mi chiese di fare uno strano gesto,dopo quel giorno io sono diventato la mia ombra e lei è diventata me.Mi ha resettato ed ora è il mio lato cattivo a dominare,il lettore conosce la sua ombra?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 02, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sogni HorrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora