L'amore

7 1 0
                                    

In certe gite scolastiche di 2a e 3a media vidi sto ragazzo,proveniva dal paese dove in futuro io e Alberto avremmo fatto rifornimenti,sto ragazzo mi traspirava qualcosa,non so mi dava ľ aria di un mio possibile amico.
Poi scoprì da ciò che diceva che era un po' come me,parlava di cose che nessuno conosceva,ma io si.
Allora lo cercai su Instagram ai tempi.
E ci scrivemmo,lui non mi aveva riconosciuto,però comunque scopriamo che scriviamo allo stesso modo,che musicalmente abbiamo gli stessi gusti.
Allora diventiamo amici e lui mi disse che un giorno di quelli sarebbe venuto qui a Scandale così si sarebbe ricordato come ero fatto.
Quel giorno c'erano le giostre e c'era lei quella sera...Maria.
Non avevo presentimenti quella sera.
Allora io e lui parlavamo normalmente,sapeva che io amavo Maria,ma non pensava che io ci tenessi così tanto.
Quindi io chiesi a Maria un giro sugli autoscontro,solo io e lei,lei rifiutò e pochi minuti dopo lei pose la stessa domanda al mio amico,lo chiameremo giuda,giuda alľ inizio rifiutò ma quando Maria fece gli occhioni accettò.
E tipo vedevo tutti i miei amici e le mie amiche che mi facevano il segno delle corna e io...io cercavo di convincermi del fatto che non c'ero rimasto male.
Ma al solo pensiero stavo per scoppiare a piangere,fino ad allora non avevo mai pianto per Maria,nonostante stavo male.
Allora presi subito la bici per non piangere e correvo,correvo,correvo.
Giuro dicevo:<<PERCHÉ?! PERCHÉ?!??NO NO MA DAVVERO DIO PERCHÉ IO? COSA DEVO FARE PER FARMI AMARE!>>.
Perciò pensai a un modo per farle capire che io per lei potrei pure morire allora pensai che solo se ne avessi avuto la possibilità avrei fatto a gara con sua madre,io con la bici lei con la macchina.
Manco a farlo apposta alla rotonda ,che è lontana abbastanza da casa sua,vidi sua madre e lei con la macchina senza pensarci 2 volte capì che Dio aveva realizzato il mio sogno.
Quindi ne approfittai,ora voi immedesimatevi provate a immaginare voi al posto mio.
Io la guardo dritto negli occhi,bam premo i freni,sgommo e corro,tagliandogli la strada e nel frattempo cambiai marcie fino alla 6a,successivamente corsi più di un matto,cazzo non doveva avere nemmeno la possibilità di superarmi sua madre,ma...lo fece mi sorpassò e accelerrò,mi stava distaccando,quasi seminandomi,ma io correvo cazzo e ci credevo,allora sapendo che stavo fallendo chiusi gli occhi,stringendoli,dicendomi:<<È IL TUO MOMENTO! NON PIANGERE! QUI SI VEDE LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI E I RAGAZZINI!>>cazzo e anche se mi stavano scoppiando i quadricipiti io ci credevo e spingevo,allora per un attimo mi seminò quasi... ma vidi che stava svoltando verso casa sua e subito guardai giù la strada,stavo volando...giuro una cosa impressionante e presi una piccola scorciatoia ma...pff e io che stavo morendo,vidi la macchina parcheggiata,giuro mai avuto una delusione simile,indescrivibile.
Allora frenai passando piano da casa sua...ma sbam! Maria apre lo sportello proprio quando io stavo per passare dalla sua macchina e lei :<<Quindi ma ti stavo dic- OHHH>>Si sbalordì e si rese conto di ciò che avevo fatto ero riuscito ad arrivare a casa sua prima che lei aprisse lo sportello della sua auto e cazzo so che ho scritto un sacco di sta parola ma era per farvi capire ľ impegno e la rabbia che provavo.
Il giorno dopo a scuola le dissi : <<a io mi ammazzo sulla bici per te e a me non lo fai il giro e a giuda si! Brava>>
Ma a lei non fotteva un cazzo.
Non era la prima volta che Dio realizzava ciò che gli chiedevo.
Quando ero migliore amico con Alberto un giorno gli dissi :<<albè ti immagini un giorno piove,mia mamma non mi viene a prendere e io gli dico alla madre di Maria,Rosita se mi accompagna a casa!>>
E lui :<<UN GIORNO?! TU DEVI FARLO DOMANI!>>
Ma se non piove e se mia mamma mi viene a prendere non avrebbe senso...e poi quando piove mia mamma mi viene a prendere sempre presto.
Ma quel giorno dopo a scuola vidi dalla finestra che pioveva...ommioddio vabbe mia mamma sarà venuta sicuramente...e invece per la prima volta non c'era,pioveva...sembrava fatto apposta mi feci coraggio e le chiesi se poteva accompagnarmi e lei accettò.
E no! 5 secondi dopo mi disse:<<anzi no che sennò mia figlia non dorme stasera😂>>.
Oh pioveva!
Vabbe era solo un pensiero...

la mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora