Tornare nello stesso letto dopo molto tempo, è strano. Pathos non si ricorda l'ultima volta che ha dormito tranquillo, senza uno dei suoi allenamenti. Ma in quel momento voleva addormentarsi con loro, non pensava agli allenamenti o alle lezioni di magia.
Sentivano tutti e tre che mancava qualcosa, i due re non avevano mai provato il vero amore e Pathos sapeva di provarlo per i due solo grazie ai consigli di Afrodite. Era agitato non sapeva cosa fare . Aveva solo una cosa in mente ' come faccio a far capire a Lotos e Carin quello che provo ?a soprattutto prova lo stesso?' Molte persone dicono che riempirsi di dubbi fa male e il primo tra tutti, la persona che glielo ha insegnato è stato Dioniso. Quindi perché non provare?
Pathos si avvicinò alla testa dei due re e in un sussurro disse tutto quello che provava " Io vi amo tanto, quattro anni fa, ave o scelto voi, non mi importava delle punizioni o dell'umiliazione che ho provato . Vi amo ."disse. Sperava in una loro reazione al più presto.
Erano immersi in un silenzio irreale si sentivano solo i loro respiri, le facce dei due re guerrieri erano pietrificate e rigide, il più giovane era preoccupato, se loro non lo corrispondevano, il dolore sarebbe stato troppo.
Passarono altri secondi in quel silenzio, fiano a quando Pathos si decise a parlare. "Non fa niente, tanto tornerò all'Olimpo questa notte, grazie comunque, penso sia l'ultima volta che ci vedremo. Zeus è molto protettivo con tutti e io sono pire una divinità minore."
Detto ciò si alzò dal letto, aveva le lacrime agli occhi, non voleva imporre a i suoi innamorati di amarlo, se non provavano la stessa cosa.
Non riuscì nemmeno ad arrivare alla porta, che fu ritirato all'indietro dai due re "Cosa credi di fare? Pensavi che ti avremmo lascito andare via dopo la tua splendida dichiarazione?"
Con quelle semplici parole il cuore dei tre tornò a battere in contemporanea dopo il cumulo di emozioni .Dai baci in bocca tra Carin e Pathos e le palpate al sedere fatte da Lotos mentre baciava il suo collo, i tre si eccittarono parecchio. Pathos sapeva come.continuare aveva chiesto consiglio ad Afrodite.
Il giovane si abbassò al livello del membro di Carin mettendo in mostra il suo buchino agli occhi famelici di Lotos.Mentre Pathos prendeva con le mani quello di Carin per eccitarlo ancora di più e per metterselo in bocca, Lotos stava lubrificando l'apertura di Pathos con le dita. Quando.il piccolo fu pronto per prenderlo da dietro Lotos entrò dentro con un colpo secco. A quella sorpresa iniziò a gemere in modo incontrollato, alla mancaza di piacere data dalla bocca di Pathos al membro di Carin, anche quest'ultimo entrò dentro Pathos.
Dopo poche spinte anche da parte del secondo re,sentirono le pareti del giovane dio restringersi.
"N-non ah ce la fac-cio più ah" stava per avere il suo primo orgasmo.
Quando il piccolo ebbe l'orgasmo sul suo petto , anche gli altri due liberarono il loro seme all'interno del piccolo.
Poi si addormentarono tutti e tre su un solo letto, sfiniti e stanchi.
Pathos non aveva mai avuto nessuna relazione fisica, era vergine, mentre per i due re era un'altra storia, ma mai nessuno l'aveva fatto in tre .Autrice
Okay il mio smut è brutto ma non sono capace a descriverlo quindi fatevelo andare bene.
STAI LEGGENDO
the Pathos' power
FantasyZeus, Poseidone ,Ade hanno un fratello che mandano da neonato nel 2012a.C. sulla terra per non fargli rivelare il suo potere divino. E se venisse catturato come schiavo da i re di una città -stato , conosciuta come Sparta? Riuscirà a scoprire i suo...