sfogo.

143 10 8
                                    

sono fottutamente stanco di tutto questo schifo che c'è in giro.. sono stanco.
Ogni fottutissima volta una presa per il culo. 

ormai serietà zero. 

non esiste piu la serietà. In ogni cosa che succede c'è sempre una scusa del cazzo..
che vita.. che vita di merda. io non riesco a continuare cosi'... 

molte volte ho pensato e provato il suicidio ma mai sono riuscito a farla finita del tutto. 

c'è sempre stato un qualcosa che mi frenava.. un qualcosa che mi diceva di non farlo.. 

non so perché.. la mia vita è cosi complicata.. 

ho tremila pensieri per la testa.. sono stanco.. quello che voglio è solo una vita normale.. come quella d tutti.. perché.. io dico perché.. questo mondo non fa per me.. nulla af per me.. sempre rinnegato da tutti.. sempre messo da parte.. non sono importante per nessuno.. e non lo sarò mai.. sarò sempre l'ultima scelta .. quella meno importante..

questa depressione che c'è in me.. me la porto da anni.. e mai mi  passata.. e non passerà mai.. 

non passerà perché la mia vita è un continuo di delusioni.. non so cosa sia un sorriso.. forse perché non l'ho mai avuto.. mi è stato tolto.. 10 anni pieni che non ho un sorriso.. se non di più.. 
Allora.. io tempo fa stavo a bergamo.. fino a 6 anni e mezzo ho vissuto li' .. poi mio nonno paterno e morto di infarto.. ed anche .. per un bruttissimo incidente successo a dicembre.. per colpa della nebbia e delle strade ghiacciate.. ho perso mio zio.. e stavo per perdere pure mio padre.. ma fortunatamente mio padre è riuscito a sopravvivere.. 

siamo ritornati nella città natale.. e li iniziano i problemi seri.. non sono mai riuscito ad integrarmi con gli altri bambini.. non so il motivo.. ma tutti mi scartavano.. e sono sempre rimasto a casa.. solo. poi crescendo.. diciamo che qualcosa era cambiata,, stavo iniziando ad integrarmi.. anche se mi chiamavano il bambino depresso.. avevo "qualche" amico.. io ero molto legato con mia nonna.. (quella paterna)..  lei ha sempre lottato contro tutto.. gli sono venute tantissime malattie.. tra tumori ed altro.. ed è sempre andata avanti.. mia nonna era un cazzo di carroarmato.... ha sempre lottato... ma tutti sappiamo che niente è per sempre.. all'età di 13/14 anni..  anche lei mi ha lasciato.. e li sono ritornato all'inizio.. mi sono isolato..non volevo più a nessuno vicino odiavo tutto e tutti. da quel giorno ho provato ad avvelenarmi.. , ammazzarmi.. e tanto altro... ma mio nonno (quello materno)mi fermava aiutandomi SEMPRE... .. ma vabbè.. saltiamo questa parte.. ricordare fa male...

Da quand'è morta mia nonna è iniziato l'inferno sceso in terra.. ..  alcuni dei  pochi amici che avevo.. all'età di 14 anni.. hanno investito un amico mio.. 15 anni.. incidente mortale.. il mio migliore amico si è schiantato contro un camion.. ma okay.. saltiamo anche questo..

31/12/17 per chiudere l'anno in bellezza.. mio zio si impicca... nessuno sa per certo il motivo..  quello che penso io.. e che era stanco..  lui aveva molti problemi con la moglie.. e con i figli.. che non lo prendevano in considerazione.. secondo me per questo si è impiccato.. ed ha avuto coraggio a farlo.. so che è difficile.. io stesso ho provato ad impiccarmi.. senza risultati però.. perche non riuscivo mai a fare il passo successivo. 

passano 4 mesi..  neanche il tempo di "riprendermi da quello che era successo" la mia ancora.. la mia forza.. il motivo per cui andavo avanti.. mori'.. mio nonno.. l'unico che realmente mi ha aiutato.. l'unico.. su cui potevo contare seriamente.. mori'.. lasciando dentro di me un fottutissimo vuoto.. che non si colmerà mai.. nessuno prendera mai il suo posto.. mio nonno era sempre sorridente.. era sempre solare.. amava aiutare le persone.. mi ha aiutato davvero tanto a me.. 

mio nonno.. ha avuto un operazione alla gola per colpa di un tumore.. ne è uscito vincitore.. con il buco per respirare.. non poteva parlare.. ma nonostante questo lui non si è mai abbattuto.. era sempre lui.. dopo un anno e mezzo che ha fatto l'operazione.. gli è venuto un ictus fulminante.. ed è morto.. 

ed ora eccomi qui.. a scrivere tutto questo.. a sfogarmi qui.. consapevole che non servirà a nulla tutto questo... 

scusatemi se ci sono errori grammaticali.. o se lo sfogo  non vi è piaciuto.. ma non riesco a tenermi tutto dentro..


grazie per aver letto.. 

                                  buona fortuna.. 

sfogo 3. la mia depressione..Where stories live. Discover now