Introduzione

47 22 31
                                    

POV. CAMILLA
Sono Camilla, una ragazza di 16 anni. Una ragazza che a casa fa la carina e cose così, quando poi a scuola, cambio totalmente il mio carattere :divento stronza con tutti tranne con la mia migliore amica, Bianca.

L'ho conosciuta l'anno scorso, grazie ad un lavoro di coppia.

Solo lei, sa le cose che mi sono capitate quando ero piccola... Ho avuto un infanzia bruttissima, dove ho perso tutti, infatti ora vivo con i miei zii...

Se in quella casa non rispetto una regola, mi picchiano... Si, avete capito, i miei zii, alzano le mani su di me.

Vorrei tanto essere capita... C'è solo Bianca che mi capisce... O almeno quello che credo, spero sia sincera con me.

POV. MATTIA
Sono Mattia, un ragazzo di 16 anni.
Tutti dicono che ho un carattere d'oro, che aiuto sempre la gente che vedi in difficoltà, che ascolto gli altri...
Si, non posso negarlo, ma nessuno sa che sono anche un po' stronzo...almeno lo sono quando sono con Mario, il mio migliore amico.

Domani dovrei trasferirmi... Devo andare a Roma e perciò perderò tutto quello che ho qui a Milano... Anche Mario...

Spero che a Roma, trovo tanti amici e anche l'amore della mia vita.

Tutte le ragazze con cui mi ci sono fidanzato, mi prendevano in giro,solo perché sono famoso... Em... Già, avete capito. Sono uno youtuber e ho tantissimi seguaci! Quindi si mettevano con me solo perché sono famoso.

Muah! Che gente strana!


Ragazzi, è il mio nuovo libro. Spero vi piaccia e alla prossima❤️

Amo solo te ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora