A chi crede nelle favole
E alle sognatrici che hanno
Imparato a volare
Senza aliUna cosa è certa che nessuno dei due si aspettava quello che è successo poco fa non sanno nemmeno come sia successo però è successo un minuto prima erano al parco con i loro cani e un minuto dopo stavano correndo sotto la pioggia tenendosi per mano verso casa di Claudio perché era la più vicina al parco e bastato un attimo i loro sguardi si sono incrociati e sarà la magia di Roma sarà che la pioggia rende tutto un pochino romantico se hai una persona al tuo fianco a che dal giorno prima quando si sono abbracciati che hanno immaginato come sarebbe stato se avessero fatto prevalere il loro istinto che li spingeva a baciarsi, ma oggi nessuno dei due ha potuto resistere sarà forse la voglia di scoprirsi sotto una prospettiva diversa.
Si perché Mario ha solo amato in vita sua Luca si è approcciato solo con lui e adesso queste sensazioni che sta provando con Claudio per lui sono nuove sono totalmente diverse da quelle che ha provato con Luca non sa ancora dargli un nome non sa dove possano portare non sa se può essere un fulmine nella sua vita o qualcosa di duraturo, ma da una parte vuole buttarsi conoscere realmente tutto di questo ragazzo ma da quello sa ancora ma da quello che visto e buono sia nei confronti della piccola kim e nei suoi e se a Mario una cosa che ha sempre colpito sono le persone buone e se lo sei con lui e già un passo avanti.
Invece quello che ha più paura delle sensazioni che sta provando verso il ragazzo dagli occhi neri e proprio Claudio lui è sempre scappato da certe sensazioni forse sarà anche perché fin da ragazzino ha frequentato un determinato ambiente e quindi crescendo lo hanno portato a non fidarsi delle persone ed è sempre stato abituato a prendere quello che voleva dalle persone, forse in fondo non aveva mai trovato una persona che gli facesse provare quelle sensazioni che sta provando con Mario questo bacio ha su di lui un effetto che non si aspettava, non lo sa nemmeno lui ha paura ma allo stesso tempo ne è attratto in questo momento gli è venuto in mente suo nonno e le cose che gli raccontava sull'amore che quando incontri la persona giusta la riconosci da una parte perché al inizio ti fa paura e poi non ne puoi fare a meno, ecco proprio questo è quello che spaventa di più Claudio ha appena baciato Mario e già lo vorrebbe rifare.
Stanno seguendo i loro cani che ormai sanno la strada per la casa di Claudio e sono già sul pianerottolo e ora li guardono che devono pensare che sono proprio strani questi umani per fare due rampe di scale ci stanno mettendo troppo perché ad ogni passo si guardano senza trovare il coraggio di dirsi una parola e si tengono per mano perché da una parte Claudio aveva paura che Mario non salisse su e sparisse ma anche Mario aveva una paura simile aveva paura che dopo quel bellissimo bacio Claudio non gli chiedesse di salire a casa sua ma una volta che Claudio gli ha preso la mano gli e passata e si vorrebbe trovare il coraggio di baciarlo ancora ma si vergogna, capite perché i cani pensano che sono strani in fondo ad Ettore e kim è bastata un annusata per capire che si piacciono e si hanno proprio ragione noi umani siamo complessi.
Eccoli finalmente arrivati a casa di Claudio che sembra anche essersi svegliato dal trans che era dopo quel bacio auita Mario a togliere la giacca e fa lo stesso con la sua, poi va verso la camera per prendere un cambio di vestiti per Mario e va verso il bagno per lasciargli tutto lì insieme a delle asciugamani puliti in caso volesse fare una doccia calda visto che sono tutti bagnati per via della loro corsa sotto la pioggia non vuole che Mario si ammali per colpa sua, dopo un ultima controllata che sia tutto in ordine torna in soggiorno dove Mario lo sta aspettando nella stessa posizione in cui lo ha lasciato non ha avuto il coraggio di muoversi perché era incantato da quello che stava guardando nessuno si era mai preoccupato per lui così nemmeno Luca si era mai preoccupato per lui così, vedere Claudio andare verso la sua camera da letto e vederlo uscire poco dopo con dei vestiti puliti e poi vederlo andare in bagno per preparo per lui non ci poteva credere ma non ha capito che per Claudio sta diventando importante e non farebbe mai nulla per fargli del male.
STAI LEGGENDO
Nessuno vuole essere Robin
FanfictionQuatro zampette e tanto bisogna di amore Farà incontrare due cuori che hanno smesso di battere ma alla ricerca di quella scintilla.