Un'altra giornata....
Un'altra giornata da schifo, per precisare.
Ancora non mi spiego come non abbia preso qualche veleno per mettere fine a questa vita. Tanto che mi aspetta lì fuori? A già, Adrien e Chloe pronti a umiliarmi anche in pubblico.
Varco la soglia della porta e mi ritrovo sommersa di libri. Che male! La testa...
Ora che guardo attentamente, sono libri enormi...spessi!
Alzo lo sguardo e vedo sopra le scale il sorriso divertito di Adrien...E te pareva.
Corro in classe prima che mi succeda qualcosa e, per ammazzare il tempo, ripasso aritmetica, visto che oggi abbiamo il compito.
Sicuramente Adrien e gli altri vorranno che io li faccia copiare. E ovviamente lo devo fare...perché non voglio neanche immaginare le conseguenze se non lo faccio.
Suona la campana e tutti rientrano in classe.
Adrien si siede alla velocità della luce per poi chiedermi:
"Sappi che se tu non mi farai copiare io e Chloe-"
Arresa gli risposi:
"Tranquillo...ciò non succederà perché ti farò copiare io la verifica..."
"Brava la bruttona"
I primi tempi, a sentir la parola bruttona, andavo sempre a tagliarmi e piangere in bagno, ora invece, è diventata abitudine sentirselo dire.
La prof entra con il suo fare elegante, posa con delicatezza la borsa e squadra a tutti con sospetto.
"Tengo a precisare che per questo compito avrò intenzione di separarvi...TUTTI"
Adrien fino a quel momento stava bevendo ma dopo quella frase, impressionato, decise che era giusto sputarmi l'acqua nei capelli...giustamente.
La classe cercava di tenere le risate a bada ma a poco servì,perché si sentivano perfettamente.
La prof si sedette, prese le verifiche dalla borsa e iniziò a guardare il registro incuriosita.
"Bene bene bene...adesso chi associamo a Chloe?"
Chloe era talmente tranquilla che si stava mettendo lo smalto alle unghie.
"Con...Kim...Kim,faccia subito a mettersi accanto alla nostra Chloe."
Kim era al settimo cielo, tutti sapevamo della cotta che aveva tranne la diretta interessata.
Si sedette accanto a Lei e Chloe lo guardò male.
"È tu che ci fai qui? Sabrina? SABRINAAA!"
"Signorina!Un po' di contegno. Scenda dalle nuvole a che c'è. Ho spostato Kim accanto a Lei e Sabrina, se ci vede, da Max.
Non diede retta alle parole della prof,semplicemente metteva smalto su smalto.
La cosa continuò così fino ad arrivare al mio turno.
"Marinette, mettiti accanto a Nathan e Ju-"
"NO!"
Urlò Adrien,e tutta la classe si girò guardandolo male, compresa Chloe.
Tornò sui suoi passi e disse:
"No prof!stavo scherzando!faccia pure"
Intanto,felice, mi misi accanto a Nathan che,forse non lo sapete, ma è l'unico che non mi ha mai presa in giro.
"Allora..Juleka, mettiti accanto al nostro burlone."
(Tengo a precisare che non ho fatto caso ai cognomi in ordine alfabetico)(Adrien)
Non mi piace affatto questa situazione. Marinette e Nathan? Ma anche No!
Mi da molto fastidio come se io fossi,geloso ecco.
Ma No! Impossibile...io Essere geloso della bruttona? Ma non penso proprio.
Eppure loro sembrano,felici.
E se guardo meglionvanno anche d'accordo! Non ci posso e non ci VOGLIO credere.
Ma perché me la prendo così tanto per uno scarto del genere...d'altronde non mi interessa no? O almeno è quello che credo...
Ma no...! Tutte frottole!
Quello che provo per la bruttina è solo...
Solo...
Solo...
"Gelosia" unica parole presente nella mia mente offuscata dai mille pensieri.
STAI LEGGENDO
Rimani Nel Cuore...
FanfictionStoria con un finale non a "lieto fine" " Ricordo quel primo giorno di scuola, quello che segnò i miei tre anni in questo istituto"