84

501 13 5
                                    

@arekmilik

Ho capito tante cose da quando ci conosciamo.
Ho capito cosa significa soffrire, essere feriti, delusi.
Ho capito che se cerchi di amare un'altra persona, quella persona non riuscirà mai a colmare il vuoto che hai dentro.
Ho capito cosa significa vedere la persona che tanto ami dopo un'anno, il cuore inizia a battere di nuovo, gli occhi sono fissi su di lei e non smettono di guardarla in tutta la sua bellezza.
Ho capito cosa significa scoprire di essere padre, la cosa più bella che potesse succedermi.
Io, padre, non mi sarei mai visto in queste vesti ma grazie ad Alessandro ho capito che è una gioia immensa, morirei per lui.
Morirei anche per te, amore mio, e sai perché? Sai quando ho capito di amarti?
Quando mi mancavi, quando non riuscivo a non pensarti, perché ho sopportato la tua assenza, e cosa ti è successo, l'ho capito perché sentivo qualcosa di troppo intenso dentro, che non riuscivo a controllare, che non potevo soffocare e che mi rendeva quasi schiavo della felicità.
Quindi io ora ti chiedo,
Amore mio vuoi sposarmi e rendermi felice tutti i giorni della mia vita?❤️

Amore mio, ti amo quando mi sei mancato come l'aria, quando mi sono successe quelle cose, volevo te vicino, a lottare per la felicità, la nostra, perché dopo tutto meritiamo di esserlo.
Io ti rispondo,
Si, si, si, e altre mille volte si, voglio vivere con te la mia vita ed essere felice solo con te.
Sempre❤️

Ci vediamo all'altare futura signora Milik😏❤️

Non vedo l'ora di esserlo..😉❤️

Visualizzato

••••
Capitolo un po' dolcee, giuro di aver pianto mentre lo scrivevo❤️
-1💔

DIRECT//AREK MILIKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora