Ormai era passato un anno dalla laurea triennale che Renèe era riuscita ad ottenere dopo tanta fatica.
Davanti a sé, si aspettava subito di buttarsi nel mondo del lavoro, nel settore che tanto desiderava, il mondo del giornalismo.
Sì, lei voleva diventare una vera e propria intervistatrice.
Ma al giorno d'oggi, senza raccomandazioni, non si va avanti. Ed una ragazza semplice come lei non ce l'avrebbe fatta ad imporsi senza una gran fatica.Era proprio questo il pensiero della bionda mentre si stava preparando per andare a lavoro.
Quel lavoro che a malapena gli dava la possibilità di poter avere una vita dignitosa.
Fare la barista in un pub, non gli piaceva. Non gli andava proprio giù.
Studiare un'intera vita, per ridursi a dar da bere a gente ubriaca a destra e manca.
Era così tanto sovrappensiero, da quella vita e da quel lavoro così poco soddisfacente, che si accorse tardi che stava per uscire lasciando la televisione accesa.
"Certo che sono proprio stanca, ho la testa in un altro mondo.." pensò, mentre oltrepassò il salotto per arrivare al tavolo, dove vi era poggiato il telecomando.
Ma proprio un secondo prima di premere sul tasto rosso per spegnere la televisione, si accorse di quello che stavano trasmettendo: la pubblicità di "Monday Night Raw", che sarebbe andato in onda proprio quella sera e le venne un piccolo sorriso all'angolo della bocca. In quell'istante, pensò a tutti i momenti da bambina passati davanti alla televisione a guardare la WWE in compagnia del suo papà: era cresciuta con le leggende di Undertaker, Eddie Guerrero, Rey Mysterio e John Cena... erano i pochi ricordi belli che aveva col proprio padre.. ma si rese subito conto che stava facendo tardi; se lo avesse fatto, Steven, il proprietario, si sarebbe alterato come non mai e probabilmente l'avrebbe licenziata. Non era il massimo come capo, era un tipo che voleva tutto e subito, fregandosene dei sentimenti e dell'affaticamento dei suoi dipendenti.
Spense la tv con una nota di nostalgia ed uscì da casa, ripensando sempre a quello sport-spettacolo che tanto riuscì ad incantarla da bambina.
•Il servizio al "The Moon Pub" era ormai giunto al termine, ed erano le 3 del mattino. Ma Renèe non era stanca come gli altri giorni, solitamente chiudevano il locale anche piú tardi. D'altronde, il lunedì sera, a Vancouver, non girava molta gente.
Si cambiò nello spogliatoio, prese le chiavi della sua Peugeot dalla sua borsetta ed uscì, salutando il collega Rodrigo, uomo prorompente e muscoloso di origini spagnole, e Mary, minuta barista, ragazza eccentrica e bellissima, ma veramente simpatica se presa nel giusto modo.
Si affrettò a recarsi in macchina con un'immensa voglia di andare a casa, ma non per riposare. Sapeva precisamente cosa fare appena sarebbe arrivata al suo appartamento: guardare "Monday Night Raw". Durante l'intero servizio al locale ci stava continuamente pensando, beccandosi anche qualche occhiataccia da Steven.
<< Renèe! Quante volte ti ho detto che i problemi personali non si portano sul posto di lavoro! Su forza, vai a servire quel tavolo che è mezz'ora che sta aspettando da bere, cazzo!>>
Era veramente odioso.•
Quando arrivò al suo appartamento, si tolse le scarpe, indossò il pigiama, si fiondò sul divano ed accese la tv. Grazie al suo decoder di Sky, rimise la puntata, ormai finita da un paio d'ore, di Raw.
Passarono vari match, tra cui alcuni di wrestling femminile, e rimase piacevolmente sorpresa quando notò che era una WWE tutta nuova da quel che si ricordava: storie completamente diverse (e molto piú credibili e meno surreali), mosse aeree fenomenali e nuovi wrestler.
Pensò subito che fosse stata una stupida ad aver perso negli anni il suo sport preferito, e si stabilì subito di ricominciarlo a seguire.
Forse, quello stronzo del padre, almeno un bel ricordo è riuscito a lasciare alla figlia..-
Salve a tutti! Questa è una nuova storia, non so da quanti capitoli sarà composta, ma intanto godetevela!
L'idea è nata puramente a caso, dato che in tutte le fanfiction su Dean Ambrose, Renèe Young è la stronza di turno che cerca di portarlo via alla protagonista, ho pensato "perchè non fare una fan fiction sui due?"
Sto cercando di basarmi anche sui fatti reali, dato che Renèe ha avuto il provino per la WWE nel 2012 (infatti al momento la storia è basata in quell'anno, la data la metterò o nel prossimo capitolo o nei prossimi).
E niente, godetevi la storia, al prossimo capitolo 💜-Maria
🌹
STAI LEGGENDO
Deanee - A Lunatic Story
FanfictionRenèe Paquette sognava fin da bambina di poter diventare una giornalista, nel particolare nel campo delle interviste; inoltre, da piccola, seguiva la wwe, ma crescendo e dedicandosi allo studio, mise da parte questa sua passione. Ma un giorno, il de...