Nina Clarke è una giovane ragazza che a ventiquattro anni è rimasta orfana in quanto i suoi genitori sono morti in un in incidente stradale. La sua famiglia ora è rappresentata dalle sue migliori amiche: Lea e Alexa; la prima è la mamma del gruppo, mentre la seconda è quella più esuberante.
Ad un certo punto della sua vita, proprio quando aveva iniziato a risollevarsi dopo tutto il dolore per la perdita dei genitori, Nina si trova disoccupata: l'azienda per la quale ha lavorato negli ultimi anni è in serie crisi finanziaria a causa di un grosso gruppo mondiale, la G-Tecnology, che ha rubato moltissimi clienti e quindi è stata costretta a licenziare gran parte dei suoi dipendenti. A capo della G-Tecnology vi è l'uomo d'oro del momento: Alvin Green.
A condire il tutto, si aggiunge anche la banca che, dopo aver saltato alcune rate del mutuo, intima a Nina di saldare il debito pena la vendita all'asta giudiziaria dell'immobile: proprio la casa dove è cresciuta, l'unico posto che si sente al sicuro perché ancora coccolata dal dolce ricordo dei propri genitori.
Alvin Green è un uomo di trent'anni che dal niente ha costruito la sua impresa, ora leader mondiale a livello software. È un uomo che, grazie alla sua ricchezza, è abituato ad avere tutto: i no, non sono contemplati.
Ha tutte le donne ai suoi piedi, sia grazie al suo fascino, sia grazie al suo patrimonio che fa gola a molte: ma lui ha puntato a Nina e farà di tutto per sedurla.
Cosa fareste voi se vi trovaste nella situazione di dover decidere se lasciare che vi portino via la vostra casa oppure salvarla ma dover scendere a patti con la persona che odiate di più al mondo?
Cosa fareste se questa stessapersona tenta di sedurvi in tutti i modi?
STAI LEGGENDO
Contratto col nemico (Volume Unico)
ChickLit👉🅢🅘🅝🅞🅢🅢🅘 𝙇𝙀𝙄 𝙎𝙏𝘼 𝙋𝙀𝙍 𝙋𝙀𝙍𝘿𝙀𝙍𝙀 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙊. 𝙇𝙐𝙄 𝙎𝙏𝘼 𝙋𝙀𝙍 𝙊𝙁𝙁𝙍𝙄𝙍𝙇𝙀 𝙊𝙂𝙉𝙄 𝘾𝙊𝙎𝘼. Dopo la morte dei suoi genitori, tutto il mondo di Nina sembra sul punto di collassare. Ma se uno spudorato e terribilmente sex...