di nuovo, dopo 12 anni

150 8 0
                                    

io ed Elaine ci siamo addormentate presto ieri sera, eravamo entrambe stanche morte e non ci siamo minimamente preoccupate del fatto che la stanza facesse schifo, tanto non dobbiamo mica abitarci! Questa mattina siamo ripartite presto, lei ha detto che andava a fare un giro in città e io le ho lasciato qualche moneta, nel caso volesse acquistare qualcosa. Io intanto continuo a cercare un posto dove stare, cammino senza guardare dove vado e inciampo in una persona, non l'ho proprio vista! e cadiamo entrambi a terra, io mi massaggio la nuca per la botta e questa persona corre in mio aiuto. E' un ragazzo, ha i capelli nero corvino, gli occhi verdi come smeraldi e profondissimi, le labbra sottili ma rosee e delicate. Lo ringrazio di avermi aiutata nonostante fossi stata io a non aver prestato attenzione e lui chiede <<aspetta... tu ti chiami Yuki non è vero?>> io ci resto di sasso un momento e poi dico guardinga <<si, è esatto, e tu chi sei?>> lui mi guarda sorridente rilassando il corpo e dice abbassando la testa <<sono una tua vecchia conoscenza che ha fatto un brutto errore in passato>>. Io lo guardo dritto negli occhi, lo esamino un momento e dico <<non mi pare proprio di conoscerti, sicuro di non aver sbagliato persona?>> lui mi guarda serio e dice <<so di non aver sbagliato persona perché sei uguale a com'eri dodici anni fa Yuki!>> dodici anni... perché ha nominato proprio questo lasso di tempo? si avvicina al mio orecchio e sussurrando dice <<io mi chiamo York!>> sbarro gli occhi, non è proprio possibile! lui si allontana e dice <<sono quel ragazzo che avrebbe meritato di morire per averti chiamata "mostro" e averti messo contro i tuoi stessi genitori, ma mi sono reso conto dell'errore che ho commesso solo quando ti ho persa>> cominciano a scendermi le lacrime, lo abbraccio e dico <<oh York, ho vissuto con il rimpianto di non essere riuscita a controllarmi quel giorno per dodici anni, non sai quanto io sia felice di sapere che sei vivo!>> lui mi accarezza i corti capelli rosa e dice <<io sono sette anni che ti cerco, per domandarti perdono, finalmente sono riuscito a trovarti!>> io ancora stretta a lui dico <<ero...ero così convinta di averti ucciso che ho provato svariate volte a rimuovere la mia parte demone, ma senza risultati, poi ho capito che in realtà mi era utile, ho sconfitto due dei membri dei dieci comandamenti e ho battuto svariate volte a duello il capitano dei sette peccati capitali...>> lui appoggia la fronte alla mia e dice <<accidenti, hai fatto davvero un sacco di cose!>> io appoggio la fronte sul suo petto e dico <<anche io ho fatto parte dei sette peccati capitali, ma ieri è successa una cosa che ha scambiato il mio simbolo e quello del capitano, io ora sono segnata nei registri come "Yuki, peccato della menzogna col simbolo del cavallo" ma in realtà io adesso sono "Yuki il peccato d'ira col simbolo del drago" e stavo andando a dirlo al Re Bartra prima di cercare una nuova casa>> York si allontana da me di un passo, osserva il Bore Hat che spicca dalla collina e dice sorridendo <<perché non vieni a stare a casa mia? potremmo recuperare il tempo perso!>> io sbianco e dico <<non se ne parla nemmeno, non posso assolutamente chiederti un favore simile! tu hai la tua vita, immagino tu abbia una ragazza e io andrei solo a disturbare la tua routine quotidiana!>> York mi interrompe, mi prende il mento con pollice e indice e dice <<hey Yuki, te lo sto domandando io, avanti, accetta!>> io guardo il pavimento e annuisco. Lui sfoggia un sorriso a trentadue denti e dice <<grandioso! speravo davvero che accettassi!>> ad un certo punto sentiamo qualcuno strillare <<HEY, ALLONTANATI SUBITO DA YUKI!>> e vedo arrivare Meliodas correndo, io mi stacco da York, mi avvicino a Meliodas, gli metto un braccio davanti al collo bloccandolo con l'altra mano per la spalla e gli tiro un calcio sulla schiena facendolo volare in aria e ricadere a terra, poi gli tiro un pugno sullo stomaco facendolo finire in ginocchio e infine con qualche colpo ben piazzato lo lascio a terra sfinito e gli dico <<lui a differenza tua è l'unica persona che ora voglio al mio fianco, ora torna dalla ragazza per la quale mi hai tradita, verme schifoso!>> lui si alza e dice ridendo <<ah quindi siamo tornati ai nomignoli, qualche mese fa schifoso e doppiogiochista, ora verme... ne hai di fantasia ragazza!>> mi sento bollire di rabbia, ha appena finito di incassare colpi e ha tutta questa voglia di fare ironia? beh, gliela faccio passare io!

The Seven Deadly Sins 2: una vita insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora