Sono passati due anni da quando sono morta, si non sto sbagliando, sono morta davvero.Almeno fino a quando due mesi dopo la mia morte non mi sono risvegliata in un bosco vicino alla contea di Beacon Hills.
Con al mio fianco un branco di lupi che al mio risveglio hanno iniziato ad ululare.
Uno di loro in particolare si avvicinò a me e prese forma umana.
<< Megan tu sei la figlia di Hati e noi siamo il suo branco >> dice lui.
Io scioccata e infreddolita mi alzo notando di essere senza vestiti, ma loro non sembrano preoccuparsi.
<< perché sono viva? >> domando stranita.
<< secondo la profezia una lupa su punto di morte, infilata dagli artigli di suo padre diventerà la vera discendente di Hati.. >> risponde un altro lupo Mannaro.
Annuisco dubbiosa.
***
Io Megan Argent Carter sono l'unica discendente di Hati nonché sua figlia, divoratore di Luna..
Dopo il mio risveglio sono diventata Alpha del mio nuovo branco, ma non avevo gli occhi rossi.
I miei occhi diventano completamente neri, a parer mio sono terrificanti.
Sono diventata più forte e capace di trasformarmi in un lupo.
Viviamo tutti in un enorme casa fuori città, non esco mai da qui.
Non ho il coraggio di rivedere il mio vecchio branco, ho paura di ciò che direbbero vedendomi girovagare per Beacon Hills.
Però la notte esco e ogni tanto mi capita di andare a casa Liam, solo per vedere come sta.
Non sono più importante per lui, lui ha Hayden.
La ama.
Ed io non posso farci niente, è andato avanti ed è giusto così.
Sono felice per lui.
Smetto di pensare a lui e un enorme peso mi attanaglia il petto.
Devo proteggere il mio branco dall'arrivo dei cacciatori, perciò sono obbligata a tornare a scuola avendo scoperto che oltre a mio nonno Gerard c'è anche la sua nuova pupilla che lavora lì come consulente scolastica.
Passo una mano tra i miei capelli, diventati di un nero molto pesante, frustrata.
Inizio a prepararmi, indosso un crop top nero e dei jeans strappati.
Infine la mia giacca di pelle che copre la mia schiena e il tatuaggio del mio branco, una luna piena.Metto degli stivali neri al ginocchio e mi trucco con toni molto scuri.
Scendo di sotto insieme a Jake, il lupo Mannaro che fin dal mio risveglio mi ha aiutato a sorvegliare questo branco di adolescenti scalmanati.
<< Buongiorno mio adorabile beta >> lo saluto baciandogli la guancia.
<< giorno anche a te alpha scorbutica >> mi abbraccia ed insieme ci dirigiamo a scuola.
Jake durante il viaggio nota il mio nervosismo e cerca di tranquillizzarmi.
<< Hey andrà tutto bene >> mi sorride e io cerco in tutti i modi di credergli.
Sono terrorizzata, ho paura di vederli anzi ho paura di vederlo.
All'entrata della scuola non vedo nessuno delle persone che ho conosciuto due anni fa, tiro su un sospiro di soglievo.
Entriamo dentro e nel frattempo aiuto Jake a trovare la segreteria per completare la sua iscrizione.
In segreteria entrambi riceviamo i nostri orari, prima ora economia con il coach.
Sorrido.
Mi era mancato un sacco anche lui.
Entro in classe seguita dal mio beta, la classe ancora è vuota.
......
Ciao a tutti!
Ecco a voi il sequel di la Cacciatrice e il Lupo Mannaro.
Finalmente mi sono decisa a pubblicarlo..
Megan come avete visto è molto cambiata, è diventata un Alpha nonché discendente di Hati lupo della mitologia norenna.
Ho cambiato un po' il mito per rendere possibile il ritorno di Meg.
Il personaggio di Jake verrà visto molte volte in questa storia come il resto del suo branco.
Jake è interpretato da Ross Lynch, ultimamente sono ossessionata da questo attore.
E ancora non sono riuscita a trovare un volto per la nostra amata protagonista.
Consigli??Baci baci
STAI LEGGENDO
The werewolf hunter | Theo Reaken e Liam Dunbar 2
FanfictionSequel di la Cacciatrice e il Lupo Mannaro. Megan si risveglia nel bosco della contea di Beacon Hills, però lei era morta. Perché è ritornata in vita? Lei ora ha un branco di cui è alpha, per proteggere i suoi beta dovrà tornare a scuola e rivedere...