Pov' (t/n):
Mi risveglio in un letto che non è il mio, e non mi ricordavo perchè ero qui. Mentre pensavo mi dissi " Ma aspetta!Io chi sono?" e mentre cercavo di ricordare anche solo il mio nome la porta si aprì e davanti alla porta vidi uno scheletro con i vestiti da marinaio che disse «Ah vedo che ti sei svegliata! Allora come ti senti?» ed io dissi «Posso farti una domanda?» e lui «Certo!» ed io dissi «Io ........... chi sono?» e lui mi guardò stupito. Mi disse «Tu ...... non sai chi sei?» ed io annuì. Lui disse «Aspetta qui!» e corse via ma io dissi subito «Aspetta!! Tu come ti chiami?» e lui disse «Capitano Blight al tuo servizio» e se ne andò.
Pov's Blight:
Oh cavolo e adesso? Lei non si ricorda come si chiama o chi è! Ma forse possiamo usarlo a nostro vantaggio. Scesi le scale e dissi ai ragazzi «Hey ciurma ho una buona notizia!» e Swapfell disse «QUALE È LA BUONA NOTIZIA?!» ed io dissi «La ragazza che abbiamo rapito sta bene però non ricorda niente di se.» e Dust disse «E quale sarebbe la bella notizia?» ed io dissi «Vi ricordate che sono giorni che abbiamo bisogno di una cameriera? Be ne possiamo avere una gratis e che si fiderà ciecamente di noi senza che sappia cosa facciamo veramente!» e Fell disse «E possiamo vestirla(?) come una maid degli anime?» ed io dissi «Certo sarà divertente!» e mentre cercavamo di trovare un nome per quella ragazza sentimmo una voce tremante dire «S-s-scusate potete dirmi dove mi trovo?» e girandongi tutti vedemmo la ragazza in piedi sulle scale tremante mentre indossava solo una maglia di Fell che le arrivava alle ginocchia. Subito Swapfell disse «SEI UNA RAGAZZA CHE È STATA SALVATA DALLA STAR SANSES GRAZIE ALLA MOB!!»
Pov's Swapfell:
Subito le risposi mentendole sulla verità e lei sorrise e disse sempre tremando «G-g-grazie per avermi salvata. Ho una cosa da chiedervi: io come mi chiamo?» ed io chiesi aiuto con lo sguardo a Blight che disse «Tu ti chiami (T/n) e hai (T/e). Stavi in una spiaggia quando sei stata attaccata dalle Star Sanses e noi siamo arrivati in tempo per salvarti.» e lei disse «Cosa posso fare per sdebitarmi?» ed io risposi «PUOI DIVENTARE LA NOSTRA MAID PERSONALE PER SDEBITARTI!» e lei sorrise, ed io mi sentii come se una stella mi avesse dato un bacio. Subito mi girai da un altra parte imbarazzato mantre lei rispondeva a Blight «Se a voi va bene potrei essere la vostra maid come ha detto lo scheletro viola.» e Fell ridacchio e disse «Lui non si chiama cosi. Adesso ti spiego: lo scheletro viola si chiama Swapfell ma noi lo chiamiamo Nanetto mestruato, lo scheletro con il cappuccio si chiama Dust o Polvere di fata, invece Blight lo conosci e lo scheletro con il cranio spaccato si chiama Horror. Io sono Fell.» e lei disse «Grazie per le spiegazioni ma vorrei sapere se posso cambiarmi?» e Fell disse «Certo. Nella camera dove ti sei svegliata ce un armadio e dentro ci sono dei vestiti. Scegli quello che più ti piace.»
Pov's Fell:
Dopo averle detto dove cambiarsi, (T/n) mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia. Io subito arrossi sulle guance e mentre lei saliva le scale disse «Ho un ultima cosa da chiedere: io cosa ho di speciale da essere stata attaccata dalle Star Sanses?» e Blight disse «Per nessun motivo. A volte quando sono annoiati attaccano delle persone.» e lei sorrise e se ne andò.
Pov's (T/n):
Dopo che Blight mi rispose salì tutte le scale e me ne andai nella camera a cambiarmi. Mentre ero a cercare un vestito bello da mettere ne trovai uno alla fine davvero bello e subito lo presi, mi tolsi la maglia che indossavo e mi misi addosso il vestito che avevo trovato. Dopo esseremi vestita mi guardai allo specchio e (Questa sei te con un abbito da maid)E dopo essermi guardata uscii dalla camera e scesi le scale. Andai davanti alla Mob e dissi «C-c-come sto?» e tutta la Mob arrossi e dissero alľ unisono «S-s-stai da favola» ed io arrossi e dissi «G-g-grazie.». Dopo qualche secondo Blight mi disse «Vai in cucina. In frigo ci sono delle birre, prendine cinque e porta un apribottigle.» ed io subito ci nadai e le presi. Dopo averle portate Blight disse «Adesso vai di nuovo in cucina e se riesci inizia a preparare una torta al cioccolato.» e mentre andavo a preparare Fell mi disse «Ah e porta altre cinque birre.»
-----------------------------------------------
FINALMENTE!!!!! Sono riuscita a fare il capitolo. Non mi sento così felice però. Adesso so il perché! DREAM! Portami per favore i miei biscotti per le cose speciali!
Dream: Subito!
Grazie. E adesso io me ne vado a fare festa! *Appare Fresh* Fresh: qualcuno ha detto festa??
Si io dai I-N-I-Z-I-A-M-O!!
STAI LEGGENDO
La Mob e la ragazza (Storia xreader)
FanficQuesta è una mia storia dettata dalla fantasia e dalla noia e quindi leggetela pure se volete.