DESCRIZIONE PERSONAGGIO PRINCIPALE
ciao a tutti..mi chiamo iris ho 18 anni e abito ancora con i miei genitori e frequento l'artistico.. ancora abito con i miei genitori.. non ho un ragazzo e bhe amo la musica e il disegno..ho i capelli bruni e gli occhi azzurri..sono alta e robustella...
-INIZIO-
''sveglia alle 6:30 del mattino... mi preparo per andare a scuola e poi alle 7:30 mi incammino per andare... arrivo a scuola...incontro la solita banda di deficienti che iniziano a prendermi in giro solo per come mi vesto.... ma..non ci faccio caso...ormai sono abituata a quello che dicono.. quindi penso che visto che loro non hanno proprio niente da fare... se mettono a prendere in giro me e altri ragazzi o ragazze come me..arrivo in classe e la professoressa di matematica inizia ad urlare....arriva il solito mal di testa e io chiedo di uscire fuori... vado fuori e dopo 10 minuti rientro e la professoressa non c'è... tutte le mie cose sono sparse a terra compresa la mia cartelletta dei disegni.... guardo la scena e poi a viso basso raccolgo tutto...mi siedo nel mio banco e inizio a disegnare... la professoressa..continua ad urlare ma io ora sono in un mio mondo...non sento niente solo delle canzoni che a me piacciono.... passano ore tra i professori che mi urlano contro di stare attenta e quella banda lì che continua a darmi fastidio... torno a casa.. i miei genitori litigano e allora.. non pranzo nemmeno e salgo nella mia camera... mi butto sul letto... guardo il nulla.... e poi chiudo gli occhi''
???. IRIS! CORRI!
''....mi guardo intorno vedo fuoco..tutto fuoco... vedo i miei genitori correre via e io ferma li sul quel letto mentre intorno a me vedo e sento solo il calore...incandescente... vedo la mia sedia la mia scrivania bruciare...e poi guardo fuori dalla finestra.. tutto buio....di fianco a me c'era un fiore che bruciava... ma non si polverizzava.. rimaneva normale.. provo ad alzarmi dal letto e mettere i piedi a terra ma al tatto con il terreno mi sveglio di colpo a colpa di mio padre che mi da una botta sulla schiena svegliandomi... le lacrime mi solcavano il viso...sento quelle lacrime calde sul viso continuare a scendere''
Papà. iris..perché piangi?
niente... niente papà..solo un brutto sogno...
Papà. oh..ok... vedi che sotto casa c'è la tua amica... sharon... vai da lei...
io..ok..grazie papà
Papà. ok..ciao iris
''lui esce fuori dalla mia stanza... mi metto dei jeans strappati neri una maglietta nera e poi delle Adidas nere...Mi sistemo i capelli e poi mi metto il mascara.. scendo sotto e mi trovo sharon davanti che subito mi abbraccia''
hey.. come mai qui?..
Sharon. mi suddiavo a casa e sono venuta a chiederti se vuoi.. venire a fare un giro con me?
CONTINUA...
YOU ARE READING
insieme... Finché il tempo non si fermerà..
Різнеdi cosa parla questo libro? parla di una storia..una storia tra fuoco e fiamme..una storia tra tempo e dolore...una storia che ha i suoi segreti e le sue verità..una storia che..racconta di una ragazza con un passato alle spalle...e un futuro in mis...