Sei mesi dopo...
Può resistere un cuore per sei mesi senza avere alcuna notizia delle persone che si amano ?
Pathos ha resistito con tutto se stesso, nell'arco di quei mesi Lotos e Carin non hanno provato una sola volta a contattarlo tramite i talismani che li aveva donato.Dire che era preoccupato è dir poco. Ma i due re stavano bene, molto bene, avevano terminato le dodici fatiche in tempo record, li erano bastati cinque mesi, avevano deciso di andare subito da Pathos, ma furono bloccati da qualcosa, il luogo in cui si trovavano ora era pieno di donne, alcune molto allettanti, se aggiungiamo che erano anche streghe, infatti due tra le streghe più potenti di dell'isola avevano tirato un sortilegio ai due.
Li avevano fatti innamorare di loro e avevano rotto tutti i legami con il mondo esterno, neanche le divinità riuscivano a comunicare.
Una che poteva farlo c'era ma era troppo piccolo per saperlo fare, Pathos poteva ma nessuno glielo ave a mai insegnato.
Qualcosa nel giovane stava cambiando, sentiva di avere la forza e la voglia di distruggere tutto il mondo, provava a resistere ma sapeva che l'unico modo era quello di rivedere gli amori della sua vita.
Isola delle streghe...
I due re erano nei letti delle loro attuali amanti mentre le baciavano e si procuravano piacere a vicenda,si fermavano qualche volta per bere un sorso o due di vino.
Non si ricordano della loro vita precedente, hanno solo ricordi fasulli, dove loro sono sempre stati amanti, ricchi e nullafacenti, il loro passato da guerrieri è svanito, come quello del loro vero amore.
Giorno dopo giorno perdono una parte di loro stessi, hanno ancora il talismano che li ha dato Pathos , lo tengono come un tesoro senza ricordare il perché,non lo fanno toccare a nessuno e quando succede si infuriano, tornando anche se per poco i veri guerrieri che sono sempre stati.
STAI LEGGENDO
the Pathos' power
FantasyZeus, Poseidone ,Ade hanno un fratello che mandano da neonato nel 2012a.C. sulla terra per non fargli rivelare il suo potere divino. E se venisse catturato come schiavo da i re di una città -stato , conosciuta come Sparta? Riuscirà a scoprire i suo...