Capitolo 3: E ORA?
Come al solito mi suona la sveglia... "che bello,una nuova settimana mi aspetta!! Yeh! Ma chi voglio prendere in giro,l'idea di rivedere quel pezzo d'idiota,figlio di buona madre...almeno spero...non mi piace molto."
Presi i miei vestiti ed andai in bagno a prepararmi,poi scesi giù per le scale fino ad arrivare in cucina a fare una colazione veloce.
Aspettai Claire per l'ennesima volta,quella ragazza si svegliava sempre in ritardo.
Arrivate a scuola ci salutammo e io andai verso gli armadietti a prendere i miei libri.
Stavo per prendere l'ultimo libro,quando una mano chiude all'improvviso l'anta del mio armadietto.
-Paul: Ciao dolcezza. - con un braccio mi tirò affianco a lui-.
"Grazie Dio per ascoltare le mie preghiere!Ti ringrazio davvero"
-Chloe: Non chiamarmi più così Paul!- cercai di liberarmi, ma era inutile...era più forte di me-.
Sentivo le sue mani toccarmi il sedere e accarezzarmi la schiena.
-Paul: Ti piace non è vero?- disse sussurrandomi all'orecchio-.
-Chloe: N-No,levami subito le tue schifose mani di dosso!
-Paul: Neanche per sogno,tu sei mia,lo sarai per sempre.
-Chloe: Ora lasciami,devo andare in classe!
-Paul: Non ci pens-
-Niall: Ehy!!mollale subito le mani di dosso!
Vidi Niall comparire dal fondo del corridoio.
-Paul: E tu chi sei?-si staccò da me-.
"finalmente"...vidi Niall farmi un occhiolino,che cosa voleva dire?
-Niall: Sono il suo ragazzo.
"COSA?!"
-Paul: COSA?!
"Ma perché mi deve rubare le battute?manco leggesse nel pensiero"
-Niall: Hai capito bene.- gli sorrise falsamente,si capiva che lo stava stuzzicando-.
-Paul: Tu razza di- la campanella suonò appena in tempo,almeno per una volta ho avuto fortuna-.
-Paul: Non è finita qui.-se ne andò,ma prima mi mimò "presto sarai di nuovo mia" e io a mia volta gli mimai un "vaffanculo".
Entrammo in classe appena in tempo,per fortuna c'era la professoressa di arte,lei forse era una delle prof. più brave del liceo.
*ore 15.00*
Finalmente anche oggi è andata,per fortuna non avevo incontrato Paul per il resto della giornata e questo era già un bene.
Salutai Claire che stava andando via con Ashton....Ashton...Ashton...Ah già,Ashton! ecco di chi mi ero dimenticata,lui è il migliore amico di mia sorella,un ragazzo davvero bello e molto socievole,è alto,capelli "biondo" tinto e occhi nocciola-verde da mozzare il fiato.
All'improvviso,da dietro mi sento delle mani avvolgermi la vita e delle labbra baciarmi la guancia "oh no,di nuovo quell'imbecille",istintivamente alzai la mano,pronta per tirare un bel quintetto sulla faccia di quel buon samaritano,ma una mano mi fermò.
-Niall: Ehy Ehy,tranquilla sono solo io. - ah,era solo Niall-.
-Chloe: Che cosa ti è saltato in mente?!
-Niall: Come che mi è saltato in mente,noi due siamo fidanzati.
-Chloe: E da quando io ho dato il mio consenso?
-Niall: Da stamattina.
-Chloe: Ma quello di stamattina era tutta opera tua,io come facevo a sapere che tu avresti detto una cosa del genere?
-Niall: Ahahahah...Vedessi la tua faccia!-stava ridendo...che cosa c'era di così divertente?-
-Niall: Vuoi fare la strada con me?in fondo abitiamo vicini.
-Chloe: V-Va bene,ma non tenermi per mano!
-Niall: Ahahah,d'accordo.
La strada era lunga,ma con la compagnia di Niall mi sembrò più corta,stavamo parlando da tanto,anche se io non stavo seguendo il suo discorso,mi ero persa nei suoi occhi che con la luce del sole risaltavano ancora di più,e la sua pelle...la sua pelle era semplicemente perfetta e...
"aspetta un attimo Chloe,cosa stai pensando,non è che per caso ti stai innamorando di lui?"
"ma no,come potrei,io...io...e va bene,un po' mi piace!"
"soltanto un po'?"
"ok,d'accordo...mi sono innamorata di lui."
-Niall: E tu cosa ne pensi?
-Chloe: Eh?..Sì,hai ragione.
-Niall: E su cosa ho ragione?
-Chloe: Beh,ecco...su quello che hai detto.
-Niall: E che cosa avrei detto?
-Chloe: Ok,mi arrendo...non stavo seguendo.- abbassai lo sguardo,che figura di cacca-.
-Niall: Ahah,lo immaginavo,comunque...ti ho chiesto che cosa ne pensi se io mi fossi innamorato di te.
"TUTUM TUTM....Cos'è questo?"
"è il tuo cuore stupida!"
"cosa? il mio cuore? E perché?"
"ma allora non ci arrivi proprio!il tuo cuore sta battendo per lui!"
Ritornai alla realtà,vidi la sua faccia che cercava una risposta,ma io....
-Chloe: E tu cosa mi diresti se mi fossi innamorata di te?
Si avvicinò ancora di più a me,sussurrandomi all'orecchio...
-Niall: La domanda te l'ho fatta prima io.
-Chloe: Ecco...che anch'io provo qualcosa per te.-sentivo le gambe cedermi,ero molto nervosa-
Sentii la sua mano spingermi contro di lui,poi un abbraccio caldo avvolgermi...quando ci staccammo lo guardai dritto negli occhi per un tempo indefinito e...mi avvicinai a lui sentendo chiaramente i nostri corpi di nuovo vicini,poi una sua mano mi sfiorò il collo per prendermi il viso con dolcezza,vidi le sue labbra avvicinarsi sempre di più alle mie e non mi opposi.
Quando fummo tanto vicini riuscii a sentire le sue labbra premere con gentilezza contro le mie e man mano il nostro bacio si fece sempre più intenso fino a sentire la sua lingua giocare con la mia...durò per circa due minuti,anche se per me sembrò un tempo illimitato.
-Chloe: Quindi ora...
-Niall: Ora stiamo insieme.- arrossii davanti alla sua affermazione e mi limitai ad annuire con la testa-.
Quando arrivai a casa lo salutai con un altro bacio per poi entrare a casa.
STAI LEGGENDO
Il ragazzo della porta accanto
Fanfictionricomincia la scuola per chloe,il suo ultimo anno da liceale,ma quest'anno sarà come se lo aspettava? farà nuove amicizie,le vecchie ombre del passato ritorneranno,e un nuovo ragazzo sta per incontrare....