I

114 7 0
                                    

Quel giorno ero a scuola. Namjoon mi venne a chiamare dall'aula. Lí mi disse che hai avuto un incidente stradale e che eri in ospedale. Mi disse che Jin ci stava venendo a prendere per portarci lí. Non so spiegare come mi sentivo. Stavo male,volevo piangere..non volevo tornare in aula e farmi vedere cosí dagli altri. Ma mi feci forza e rientrai in aula. Passó qualche minuto e mi venne a chiamare la bidella per dirmi di uscire perché era arrivato Jin. Esco da quell'aula...non ce la facevo piú..ero stanco di aspettare di vederti e di accertarmi che tu stessi bene,ma piú ci avvicinavamo all'ospedale piú un brutto pesentimento cresceva in me. Eravamo appena arrivati,Jin chiese ad un infetmiera dove eri,ci disse che eri ancora in sala rianimazione. Fu a quel punto che mi sentii morire. La sola idea di non averti piú al mio fianco mi uccideva. Ci fecero sedere nella sala d'attesa,stavo cercando di rimanere il piú calmo possibile ma non ce la facevo,almeno c'erano Jin e Namjoon a rassicurarmi ma io,pessimista come sono,non ero tanto sicuro che tu ce l'avessi fatta. Dopo qualche ora un medico uscí,avevo paura,paura di perderti per sempre. Quella paura si avveró quando quel medico prese parola. Ci disse che eri in coma e che non sapevano quando ti saresti potuto svegliare. La mia unica paura si era avverata. Sono passate settimane da quel giorno e non ti sei ancora svegliato. I medici stanno ipotizzando che non ti sveglierai piú. Io ormai é dal giorno in cui é accaduto l'incidente che non vado a scuola...ma non riesco piú a tornarci...hyung non riesco a stare senza di te...
Ormai i miei compagni di classe si stanno preoccupando ma ormai non rispondo piú a nessuno..piano piano mi sto chiudendo di nuovo in me,mi sto spegnendo sempre di piú senza di te.
É passata ancora qualche ora...é sera ormai, con me ci sono anche Jin e Namjoon...sono preoccupati per me. Poco fa é entrato un medico in camera,ti ha visitato ed é uscito senza dire nulla. Ora ho davvero paura che tu sia morto davvero.

One Shot- Yoonmin🌼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora