27 settembre
L'estate era volata via in un soffio.
Durante l'estate Jungkook ed io venivamo sulla scogliera di mattina presto per vedere l'alba. Stavamo insieme tutto il giorno, per poi prendere il treno delle cinque e venti.
Ormai era quasi passato un anno dal giorno in cui c'eravamo conosciuti, il giorno più bello della mia vita.
Il 27 settembre il cielo era azzurrissimo, come se l'estate avesse deciso di prolungare la sua naturale durata.
Eravamo sdraiati sull'erba, Jungkook guardava il cielo e io guardavo Jungkook, ovviamente.
Aveva la sua immancabile felpa arancione e, illuminato dalla luce del sole, era bello come non mai, era angelico.
Presi la sua mano e comincia a giocare con le falangi lunghe ed affusolate. Aveva della belle mani, senza calli e con le unghie un po' smangiucchiate
Misi a confronto le nostre mani unendo l'una con l'altra: la mia era di mezzo centimetro circa più grande.
Continuai a giocare con la mano di Jungkook e la portai sopra il mio viso, in modo che potesse farmi ombra dal sole.
La manica della felpa si sollevò leggermente e notai delle vecchie ferite ormai cicatrizzate sul suo avambraccio e poi alcune più recenti, di un colore rosso acceso, che percorrevano lineari tutta la lunghezza del polso. Sembravano dei tagli...
Alzai leggermente la manica ma Jungkook allontanò con uno strattone il suo braccio da me.
Ci girammo contemporaneamente e ci fissammo in silenzio: forse perché eravamo in imbarazzo, forse perché non avevamo nulla da dirci.
"Sarà meglio tornare" disse allora Jungkook senza guardarmi negli occhi.
Non gli chiesi nulla dei tagli, provai ad auto convincermi che fossero solo dei graffi o un brutto scherzo giocato dalla luce.
Ma chissà perché non riuscivo a smettere di pensarci.
Cosa mi stai nascondendo Jungkook?
~~*~~
Angolo autrice~
Grazie per le 108 visualizzazioni vi amo~
STAI LEGGENDO
White Wings ↠ƭαεҡσσҡ
Fiksi PenggemarIn cui Jungkook e Taehyung si incontrano grazie ad un treno che è stato cancellato Vkook BoyxBoy Capitoli medio/corti Ispirazione da un post su Instagram Buona lettura...