Mi sveglio per colpa di un incubo.
Sempre lo stesso incubi.
Da quando mio fratello era partito, non facevo altro che fare incubi. Se c'era lui vicino a me riuscivo a dormire serena ma ora non più.
Mi giro per prendere il telefono e guardo l'ora.
Le 7 e mezza.
Odiavo svegliarmi presto quando non c'era la scuola.
Mi alzo, mettendomi seduta sul letto, e mi massaggio la testa.
Ci mancava anche il mal di testa.
Mentre mi massaggiavo la testa, sento delle voci provenire dalla cucina.
Mi alzo e scendo di sotto trovandomi lui seduto al tavolo che beveva il caffè.
«Buongiorno Stefy» mi saluta Hyolin.
«Lui che ci fa qui?» ignoro il saluto di Hyolin e guardo Jimin fredda.
«È venuto a prendersi un caffè. Non può ancora usare il gas a casa sua, quindi, è venuto qui» mi risponde lei sorridendo.
«Poteva andare da un'altra vicina» dico andando al frigo.
«Vorrei tanto capire perché la mia alunna mi odia così tanto.» dice d'un tratti Jimin guardandomi.
«Perché non ti sopporto ed è già tanto che ti devo vedere a scuola» gli rispondo mentre mi riempivo un bicchiere di succo.
Lui sorride e finisce di bere il caffè.
«Dovresti cambiare atteggiamento con me perché tu non mi conosci e posso anche arrivare a punirti non come professore» dice freddo.
Io lo guardo impassibile.
«Non mi fa paura uno che è un coglione ed è anche basso» dico guardandolo.
Lui mi guarda ma non risponde.
«Grazie per il caffè Hyolin» dice alla fine per poi uscire di casa.
Hyolin si gira e mi guarda.
«Stefy non si comporta così con una persona più grande specialmente un professore.» mi dice severa.
«Senti io sono così e non cambio il mio carattere solo per lui che oltretutto non lo sopporto, sono fatta così punto.» dico e metto il bicchiere nel lavandino per poi andare in camera mia
«Ma perché non lo sopporti Stefy? Non sembra un cattivo ragazzo.» mi domanda Hyolin.
Mi fermo sopra le scale.
«Perché da quando lui è entrato nella mia vita, ho ricominciato a fare incubi e ho sempre una sensazione e un sentimento che non mi piace» dico quasi sussurrando.
«È quale sensazione e questo sentimento sarebbe sentiamo» dice Hyolin mettendo le mani sui fianchi.
«La sensazione che con lui i miei incubi finiscono eil sentimento che non mi piace è proprio quello di innamorarmi di lui.»rispondo sussurrando
STAI LEGGENDO
Serenditipy ~Park Jimin~ REVISIONATO
Hayran KurguDove Jimin è un professore e Stefania una sua alunna. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆ «Stiamo spezzando un filo che poi sarà difficile riaggiustarlo» sussurra Jimin. Io lo guardo ormai arresa dal suo fascino. «E allora spezziamo questo filo» dico sussurra...