Untitled Story.

8 1 0
                                    

Vorresti essere accarezzata.
Vorresti essere abbracciata.
Vorresti essere baciata.

Prima lentamente, con delicatezza, con dolcezza.
Poi in modo sensuale, con passione, facendoti tremare, fremere dall'interno.
Vorresti essere fatta a pezzi e poi ricomposta, un tassello alla volta.
Vorresti i fuochi d'artificio nello stomaco, le farfalle negli occhi, la leggerezza nella mente.
Vorresti lasciarti andare e smettere di pensare.
Vorresti essere spogliata, un indumento alla volta, come se insieme a loro scivolassero via anche le preoccupazioni.
Vorresti abbandonarti tra le sue braccia, sentirti protetta e sicura di te allo stesso tempo.
Vorresti sorridere, dolce, infilargli le mani nei capelli ricci, sfiorargli il collo con le labbra, baciargli il petto, le spalle, la bocca.
Vorresti sdraiarti sotto di lui, guardarlo negli occhi, sussurrargli parole che rimarranno lì, in quella stanza, bloccate in quell'attimo.
Vorresti amarlo, vorresti essere amata.
Vorresti che il tuo cuore battesse insieme al suo.
Vorresti sentirti infinito insieme a lui.
Vorresti appoggiare la testa nell'incavo tra il collo e la sua spalla, e sorridere, stanca ma felice.
Vorresti dirgli che lo ami, vorresti essere ricambiata.
Vorresti addormentarti così, con la sua mano ad accarezzarti i capelli, le guance, il fianco.
Vorresti che tutto questo non fosse solo un sogno.
Vorresti che per una volta, fosse la realtà. 

Untitled storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora