Capitolo 3

11 2 0
                                    

Adoro la domenica..I miei genitori lavorano,mia zia è da sua suocera e Alessia è sempre fuori con i suoi.Così passo tutte le domeniche con le mie cuffiette,libri e a volte faccio passeggiate la parco.

***

La sveglia suona e la mia voglia di andare a scuola è pari a zero.Faccio una doccia e metto un jeans stretto chiaro,una maglietta bianca aderente con sopra unacamicia a quadretti nera e grigia  larga  con le mie vans nere e il cappello NY grigio.Mi accorgo che sono ancora le 7.30. Le lezioni iniziano alle 8.25.Non avevo mai fatto così veloce in tutta la mia vita,così decisi di fare colazione quando il mio campanello suonò.

''Jamie!!''

Rimasi senza parole.Era proprio lui.

''Josh!'' Saluto amorevolmente mio cugino.

''Mi sei mancata piccola''

''Oh anche te mi sei mancato''dico quasi con le lacrime agli occhi

Io e Josh ci siamo rivisti dopo 7 anni quest'estate.I miei genitori volevano andare in crociera ed io non volevo,quindi essendo figlia unica mia hanno mandato a Los Angeles dai miei zii per tutto il mese di Agosto.Che cosa stupenda,anche perchè i miei zii hanno una villa bellissima.Stavo pensando di trasferirmi li per il resto della mia vita ma appena l'ho detto a mia madre lunica cosa che ho ricevuto è stata una risata ed un secco ''No''.

''Ma che ci fai qui??''

''Sono qui per te,so che volevi trasferirti ed i tuoi genitori hanno detto di no,così ho deciso di venire io così quando finiremo la scuola alndremo a Los Angeles insieme cuginetta''

Ma esiste un cugino più bello e dolce di lui?Rispondo io: NO.

Ammetto che a pirimo impatto sembrava antipatico ma quando ho iniziato a frequentarlo si è rivelato molto più che simpatico.

''Quindi ora tu dove vivi?'' 

''I nostri genitori hanno parlato e dividerò la stanza con te.''

''YEYEYEYEYEYYEYEYEYEYEYE'' Inizio a gridare come una pazza.Ero più felice che mai in quel momento.Gli voglio davvero tanto bene.Lui è stato come la mia ancora di salvezza in quel mese..

*Flash Back*

''Tesoro tra due giorni andiamo in crocera prepara le valigie'' Disse mia mamma al settimo cielo.

''Io non vengo''Protestai.

''Oh su andiamo tesoro,non possiamo lasciarti a casa da sola''

''Io ci stò bene sola''Ammisi

''Tu non starai sola il caso è chiuso!''

''Io non verrò in crociera il caso è chiuso!''

''Ma perchè tesoro?''

''Non mi interessa mamma.''

''E' per in tuo corpo?''

''Che ha il mio corpo che non va?'' Chiesi confusa. 

''Niente.E' appunto questo.Sei perfetta con quei 20 chili che hai perso''

''Mamma sono 50 i chili.'' sbuffai buttando gli occhi al cielo.

''Comunque se non vuoi venire con noi andrai da zia Milly''

''Uhm okay.'' Detto questo andai a fare le valigie.

***

''Jamie ti ricordi di Josh vero?'' Disse zia Milly. Ehm Josh?! Chi è Josh??

''Si certo zia'' mentii.

Half a heart.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora