Quanto è stato bello... !!!
Quanto è stato bello vedere la punta della lama tagliente e appena levigata, passare cautamente nel collo del mio ultimo ragazzo e fargli una piccola cicatrice , per far capire a tutti che lui era di proprietà privata, come oso chiamarlo io.
Non so perché lo faccio, non so perché mi piace farlo, ma so che tutto ciò, cioè far soffrire le persone che mi hanno tolto ho aggiunto qualcosa nella mia vita, a me piace farli soffrireMettiamola così: per me è come una forma di svago....
Beh il mio ultimo ragazzo, è finito nella cenere del mio camino, ogni giorno, mi riscalda le gelide mani, che ogni mese hanno bisogno di sporcarsi di sangue.
Ero in camera mia ripensavo a tutte le mie vittime: ragazzi e ragazze addirittura alcuni ancora che nn avevano raggiunto la maggiore età; uomini e donne...
1....,20....,50....,70 vite che avevo fatto soffrire, di cui avevi abusato sessualmente, socialmente, ed economicamente.
Mi venne da ridere !
Risi per circa prima 10 poi 20 poi 30 minuti.
La vittima più brutta di cui sono riuscita ad abusare, era stato il cane del vicino.
Solo e per solo giocare un giorno, restai 3 ore e mezzo a guardare il cane del mio vicino, di cui avevo avuto una relazione, ma decisi che le sue ceneri nn dovevano andare nel mio caminetto in ceramica.Lo risparmiai.
Ritorniamo al punto di prima, fissandolo per ore e ore mi innamorai di questo Golden Retriever con il pelo grigio e gli occhi grigio platino, in cui potevi perfettamente specchiarti.
Quindi chiedi al proprietario se me lo poteva vendere a qualsiasi cifra lui avrebbe chiesto....
Ma lui non accettò, quindi una notte di agosto decisi di intrufolarmi nel giardino, e rubare di nascosto, il cagnolino,
.........Mi ricordo benissimo le urla del povero animale, che ricordo bene come se fosse passata una notte dallo spiacevole avvenire della morte della povera bestiola; gli taglia prima la coda, poi la rotula, le gambe finché non sono arrivato alla testa. Quella l ho attaccata in camera mia.....
....Beh.... Adesso vi chiederete come faccio a fare sì che le mie vittime riescano sempre a non essere ritrovate.
Prima le rinchiudo in un sotterraneo,
Poi le torturo con attrezzi che l' uomo nn ha ancora scoperto, ho riuscito a inventare... in pratica sto dicendo che sono tutti di opera di queste mani che anno sgozzato circa 100 teste
annualmente.Gli taglio le parti di corpo quando sono ancora vivi,
E poi ti bastono, e li bastono, e ancora ancora....
... finché straziante le anime volano via; e il corpo rimane a me che giorno dopo giorno lì brucio al posto della legna.
Ma prima però, (come rituale), ho il vizio di pregare per i corpi che avevo straziato a botte, alcuni secondi prima.