Eravamo solo io e lui. In quella stanza buia,a cercare di trovare soluzioni su soluzioni per questa nostra storia. Volevamo fuggire,correre via da tutto e da tutti. Ma le vip? Cosa ne sarebbe stato di loro? eravamo affezionati alle nostre fans. Erano loro che ci davano la forza per continuare. Io e Seungri eravamo innamorati. Volevamo dirlo al mondo intero. Ne abbiamo parlato con il nostro capo,yg. Lui ci disse che era una follia parlare,e dichiarare i nostri sentimenti. Diceva che sarebbe stata una vergogna per il leader dei big bang e per il maknae. Io mi torturavo sempre e mi chiedevo perché? Cosa c era di male nel mostrare i nostri sentimenti al pubblico? Alla gente che ci amava e che ci sosteneva,qualunque scelta fosse la nostra? Ero sempre piu basito,sempre piu scioccato perché non riuscivo a trovare una risposta a queste mie domande,almeno una. Ero solo annebbiato dalla rabbia. Volevo spaccare tutto. Gridavo tra me e me "non è giusto,perché questo deve succedere proprio a noi? Perché?" Yg era dispiaciuto per noi,lui lo faceva sia per noi che per lui. Non voleva che questa notizia si spargesse e diventasse l argomento del giorno,non voleva che la gente ci odiasse e ci disprezzasse da volerci morti. E soprattutto non voleva che la nostra carriera finisse. C era talmente tanta gente pazza in giro che non potevamo farlo,era impossibile. Si sapeva quanto i gay fossero disprezzati in corea. Allora yg ha inventato una cosa per farci stare bene,per farci apprezzare un po dalle fan come coppia,la nyongtory. Inventò un gioco. Un gioco che facevamo sempre sul palco. Quel gioco che era bellissimo,quel gioco che sembrava che fossero le stesse cose che facevamo fuori dal palco,ma quelle erano cose vere. Questa per le fan si chiamava finzione,o "fanservice" come preferite. Forse con questo gioco le fan ci avrebbero apprezzato un po di più,e magari sarebbe arrivato il momento di dire tutto. Ma a volte io avevo dei pensieri che mi frullavano per la testa. Mi chiedevo se tutto questo era giusto farlo. Mi chiedevo se facendo cosi qualcosa si risolvesse. Anche Seungri aveva i miei stessi pensieri. Voleva liberarsi di questo peso. Voleva essere libero con me. Libero di baciarmi,di abbracciarmi,di fare tutto ciò che voleva senza nascondersi. E ora dati i nostri pensieri,cosa ci sarebbe successo? Cosa avremo fatto? Come avremo reagito alle nostre paure?
Siamo cosi pieni di pensieri che tutte queste paure le trasformiamo in parole da aggiungere alle nostre canzoni.
Sicuramente il nostro amore andrà avanti nonostante tutto.Salve a tutti,è la prima volta che scrivo una ff quindi abbiate pazienza e spero che vi piaccia! 😊
Al prossimo capitolo con "nyongtory fight for love"!
STAI LEGGENDO
~Nyongtory. Fight for love~
FanfictionEravamo solo io e lui. Eravamo insieme,piu felici che mai. Ma questa felicità quanto durerà? sapevamo entrambi che non poteva durare a lungo. Essere artisti è dura. Soprattutto se siamo famosi a livello internazionale. Voglio fare in modo di trasfor...