Capitolo 19

88 0 0
                                    

Sono passati mesi.. tutto ciò ha cambiato completamente le cose.
Ha avuto un periodo così,
Ma tutto ciò ha una fine.
Emily's pov:
Io avevo un totale rapporto diverso da un amicizia con lei, ogni cosa sembrava collegasse il tutto.
Sapevo che ci saremmo spinte oltre all amicizia di nuovo.
Quel fottuto 17 agosto che ora non mi da pace.
La nostra relazione era stupenda.
Ma prima o poi sarebbe finita.
Settembre sarebbe stato per me l inizio di una nuova vita, Licei, ragazzi, amicizie nuove, corridoi, pulmini e così via. Me lo aspettavo così settembre. Quel mese non tardò ad arrivare.
Quel giorno dovetti controllare la lista dei docenti nuovi e compagni di classe. Ero molto in ansia.
La lista si aprì e rimasi scioccata totalmente dalla vista.
Il suo cognome era li stampato con un numerino assegnato accanto al nome.
Ero scioccata.
Nella mia testa mille altre domande!
Come farò a non salutarla? Ma ci parleremo? Mi calcolerà? Litigheremo? Ci odieremo? Ci rimetteremo mai insieme?
Avevo paura persino di salutarla per non innamorarmi di nuovo.
Avevo paura che ancora una volta ci sarei cascata e mi avrebbe fatta star male.
Alison's pov:
Quando mi arrivò la lista ero sconvolta, pensavo a mille cose negative che sarebbero successe nel giro di poco, non volevo starle vicina per altri 5 anni per non illuderla ancora. Volevo che lei non stesse più male per tutte quelle volte che lo è stata a causa mia.
Lei era ancora innamorata di me perdutamente e si vedeva.
Io ci tenevo ancora molto a lei ma non c'era più il sentimento che avevo prima, non provavo più le stesse cose.
Volevo solo vederla felice.
Lei mi ha reso tanto felice
E merita la felicitá che io non ho saputo darle in certe occasioni.
End this is MY LIFE.

                       Spazio autrice
Ehylà bella gente, si da un pò di mesi che non andavo avanti. Un pò perchè ho avuto dei problemi, poi non avevo idee e poi finalmente eccomi qui. Inizialmente pensavo di concluderla col capitolo 18 la storia, poi invece ho voluto condividere tutto quello che era successo fino a oggi perchè mi sembrava corretto così.
Questo era l ultimo capitolo del mio libro, qui dentro ho voluto mettere emozioni che ho provato durante questo percorso, sensazioni, la tristezza, e soprattutto il sentimento che ho provato in tutto ciò.
Grazie mille di essere stati i miei compagni di vita in questo viaggio meraviglioso, ma è giunta l'ora di tornare a casa. Vi voglio bene
-Ale💓
Piccolo spoiler:
Ho deciso di scrivere un altro libro anch'esso su wattpad.
Chissà come ci emozionerà il prossimo, quando uscirà rimarrà una sopresa😊.
Vi voglio bene
Alla prossima.

MY LIFE  ||Emison||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora