Una settimana dopo... 12 Gennaio
Era arrivato finalmente il grande giorno... Un giorno che avevo il timore non sarebbe mai arrivato.
Ne avevo passate tante in questo letto d'ospedale e lasciarlo definitivamente era come chiudere un capitolo della mia vita.
Rimettermi addosso i miei vestiti e non più la veste dell'ospedale mi aveva già fatto sentire più libero.
Oggi era un giorno significativo anche per un altro motivo... Era il mio compleanno, ma non uno normale, era il mio diciottesimo compleanno.
Ero ufficialmente indipendente e a pieno nel mondo degli adulti... Oggi era un giorno di rinascita, oggi iniziava la mia nuova vita!
Stavo finendo di fare la valigia quando due braccia che conoscevo troppo bene mi strinsero i fianchi, sorrisi e mi appoggiai al petto largo e tonico di Liam per poi sentirmi sussurrare all'orecchio-Buon compleanno amore mio-
Mi girai verso di lui e posai le mie mani sulle sue spalle -Grazie- mi alzai sulle punte e ci baciammo -Come ti senti oggi?-
-Bene Liam... Sto bene- posó una sua mano sulla mia pancia, dove avevo la cicatrice -Ti da problemi?- scossi la testa -Bhe allora direi che é giunto il momento di darti il mio regalo- sorrisi come un bambino -Siiii-
Lo vidi tirare fuori dalla tasca una scatolina e me la porse, sorrisi e la aprì subito trovandoci dentro delle chiavi
Lo guardai confuso
-Vuoi sapere cosa aprono?- mi chiese -Certo!- prese la mia valigia e mi porse la mano, che subito intrecciai con la mia -Andiamo a scoprirlo allora-
Sorrisi emozionato e lo seguì fuori dell'edificio, non appena fummo fuori mi fermai ad ammirare il sole ed a godermi il vento tra i capelli... Chiusi gli occhi e mi godetti il momento.
Sentì Liam stringermi da dietro e lasciarmi un bacio sulla guancia -Bellissimo- arrossí leggermente per poi riaprire gli occhi ed andare con lui alla macchina.
Arrivammo poco dopo davanti ad una casa a due piani, né troppo grande ma nemmeno piccolissima, in quel momento mi feci una mezza idea di cosa aprissero quello chiavi.
Lo guardai incredulo mentre scendeva e veniva ad aprirmi la portiera -Andiamo?- presi la mano che mi aveva porso e una volta davanti alla porta tirai fuori le chiavi e l'aprì.
-Ben arrivato a casa amore mio- sentí sussurrarmi all'orecchio non appena misi piede all'interno. I miei occhi si fecero lucidi facendo prendere un piccolo spavento a Liam -Se...- lo bloccai subito baciandolo -Non desideravo altro nella vita- lui sorrise per poi portarmi in cucina dove era stato apparecchiato un tavolo compreso di candela e rosa rossa.
Sorrisi e mi sedetti mentre lui serviva i piatti -Spero ti piaccia- aspettai che si accomodasse anche lui e poi iniziammo a mangiare.
Il problema? Liam a quanto pare non era proprio un ottimo cuoco... Cercai di fare meno smorfie possibili mentre masticavo il boccone ma quando vidi lui sputare il suo nel tovagliolo feci lo stesso.
-Sono pessimo- sospiró, mi alzai e mi sedetti in braccio a lui -Sei perfetto, non importa se non é il massimo... É il gesto che conta ed é stato davvero un bellissimo gesto- gli schioccai un bacio facendolo sorridere.
-Mc Donald's?- ridacchiai -E Mc Donald's sia-
ANGOLO AUTRICE
Aiutooo quanto sono belli! Purtroppo siamo arrivati all'ultimo capitolo... Spero tanto vi piaccia e che abbiate apprezzato questa storia...Ci vediamo all'epilogo😘
STAI LEGGENDO
I Will Save You...🖤||Ziam Mayne
Fiksi Penggemar~COMPLETATA - 22 CAPITOLI~ Se vi dicessero che incontrerete l'amore della vostra vita in un ospedale ci credereste? No? Nemmeno Zayn Malik ci avrebbe creduto se, dopo avergli trovato un tumore al pancreas, gli sarebbero venuti a dire ciò. Eppure a v...