cè qualcosa che non va......

403 11 0
                                    

Quando mi svegliai la mattina dopo......

uscìì in giardino li c'era una scatola piena di palloncini......

Poi mene andai a guardare un calendario...

il problema che il calendario non c'era......

cercai dappertutto ma niente......

Andai da Zoro..... gli chiesi che data era ma lui mi rispose che non lo sapeva..... e mi disse che era occuppatissimo.....

Mene andai..... la camera di robin era ancora chiusa a chiave...... c'era sicuramente qualcosa......

Ma io non riuscivo a capire........ nessuno mi voleva parlare ma proprio nessuno.....

andai in camera mia e studiai ....

Le mie cartine...... poi sentì bussare finalmente era Robin...... gli chiesi perché tutto questo tempo aveva la camera chiusa

Lei mi rispose che aveva molto da fare..... ma adesso voleva passare un pò di tempo con la sua migliore amica........

Mi portò a mangiare...... poi andammo in giardino a prendere il sole...... i maschi giocavano......

Poi si ubriacarono.... come al solito..... Zoro fece un annuncio molto importante.... disse davanti a tutti che mi ama.......

Tutti si voltarono verso di me io arrosì.....

anche luffy  disse che lui amava Robin......

Tutti ci guardavano e noi arrosimmo....

quei pochi secondi erano  lunghissimi

a rompere il silenzio  fu sanji disse che abbiamo svelato il segreto......

Tutti iniziammo a ridere......poi Zoro mi prese mi  fece l'occhiolino..... e mi portò in camera sua .......

l'ultima cosa che vidi fu che anche luffy prese robin e la portò in camera sua....

La notte più bella di tutteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora